Moltissimi fans di Al Bano e Romina sognano ancora la coppia, ma arriva lo scoop: vivono insieme? la verità
In questi anni, la storia di Romina Power e Al Bano Carrisi ha continuato a catturare l’attenzione del pubblico. Nonostante la loro separazione sia ormai un dato di fatto da molti anni, i fan non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno di fiamma tra i due. La coppia, che in passato ha fatto sognare milioni di persone con il loro amore e la loro musica, oggi continua a esibirsi insieme in tour in giro per il mondo.
Nonostante abbiano concluso il loro rapporto coniugale, Albano e Romina hanno mantenuto intatte le relazioni artistiche e familiari. Oggi rappresentano una grande famiglia estesa che vive in armonia. Romina Power risiede vicino al cantante pugliese all’interno della Tenuta della famiglia Carrisi, una struttura immensa dotata di ogni comfort tra cui hotel, ristoranti e vigneti. Un luogo incantevole che ospita eventi internazionali e dove viene prodotto anche il vino della famiglia.
Le dimore di Romina Power
La dimora pugliese di Romina è stata spesso mostrata al pubblico attraverso i social media, soprattutto durante il periodo del lockdown dovuto alla pandemia Covid-19. Ma oltre a questa residenza spettacolare, l’artista possiede anche un’elegante abitazione nel cuore di Roma. Questa casa riflette pienamente la sua personalità artistica ed estrosa: colori vivaci e dettagli notevoli caratterizzano ogni angolo dell’abitazione.
Le due case di Romina Power sono diverse tra loro ma entrambe bellissime e riflettono lo stile unico dell’artista. Gli ampi spazi dominati dalla luce naturale, le tinte chiare delle pareti strategicamente scelte per amplificare gli ambienti sono solo alcuni degli elementi distintivi delle sue dimore. Anche gli arredi giocano un ruolo importante nella creazione dell’atmosfera calda ed elegante che caratterizza entrambe le abitazioni.
Romina Power è indubbiamente una delle icone più amate del mondo dello spettacolo italiano. Cantante, attrice, conduttrice televisiva: insieme ad Al Bano ha formato una delle coppie più celebri della musica italiana conquistando generazioni intere con i loro successi indimenticabili. La separazione avvenuta nel ’99 seguita dal divorzio ufficiale nel 2012 non ha scalfito l’affetto dei fan né tantomeno interrotto la collaborazione artistica tra i due.
Il ritorno sul palco insieme durante il Festival di Sanremo 2020 è stato uno dei momenti più attesi dai fan della coppia storica della musica italiana. L’annuncio della reunion seguito da un tour internazionale (poi interrotto dalla pandemia) ha confermato quanto sia forte ancora oggi il legame artistico (e affettivo) tra Romina Power e Al Bano Carrisi.