Elena D’Amario oggi è una colonna del programma di Maria De Filippi, ma com’era quando era solo un’allieva della scuola: il video.
Elena D’Amario ha partecipato ad Amici nel 2009, sono passati quattordici anni e nel tempo è diventata un pilastro del programma di Maria De Filippi. Non tutti la ricordano come allieva, il video amarcord è emozionante.
La ballerina professionista ha condiviso questo filmato per augurare buona fortuna ai nuovi allievi, era tanti anni fa e oggi è ancora una colonna della scuola.
Elena D’Amario, com’era la ballerina quando è entrata nella scuola di Amici
Non tutti gli allievi della scuola di Amici restano a lavorare nel programma, capita sicuramente ai più talentuosi ed Elena D’Amario è sicuramente una di questi. Quando è entrata nel programma era il 2009 e i professori compresero subito che fosse una ragazza piena di talento.
E non si sbagliavano, Elena D’Amario, infatti, non ha lasciato la scuola, ha avuto una splendida carriera e continua a essere una ballerina professionista del programma. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Elena era davvero molto giovane, ma già si comprendeva che avesse stoffa da vendere.
E’ sempre stata molto sicura di se, negli anni la sua forma fisica si è delineata e oggi ha un corpo muscoloso ed esile, risultato di un duro allenamento. Recentemente è al centro dell’attenzione del gossip per uno scontro avuto con Alessandra Celentano. Sono passati anni, ma le cose nella scuola di Amici non cambiano: la professoressa continua a essere molto severa. Così Elena D’Amario si è lasciata andare ad uno sfogo sui social.
Ma la bella D’Amario è stata molto al centro del gossip per la sua relazione con Massimiliano Caiazzo, giovane attore protagonista dell’amata serie Mare Fuori. La coppia inizialmente ha provato a nascondersi, non uscendo subito allo scoperto. Poi attore e ballerina, quest’estate, hanno ufficializzato il loro amore condividendo diverse immagini della loro splendida estate vissuta assieme.
Visualizza questo post su Instagram
Sembra che siano davvero molto innamorati ed affiatati. L’uno sostiene l’altro nel lavoro e sono davvero molto belli da vedere. La D’Amario lo era anche nel 2009 quando iniziava a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Chissà se a quei tempi avrebbe mai immaginato il successo che ha poi avuto e come la sua vita è cambiata. La ballerina è una di quelle persone cui Maria De Filippi ha cambiato la vita, proprio come Stefano De Martino, che ha iniziato con la scuola di Amici.