Rinnovare la camera da letto non è mai stato così semplice, in molti ogni tanto sentono l’esigenza di fare qualche cambiamento: l’idea geniale.
Arriva un momento in cui si sente l’esigenza di cambiare l’arredamento della propria casa o di qualche stanza, come magari la camera da letto. Chiaramente per farlo c’è bisogno di un budget e di idee, ma ci sono alcuni semplici spunti per riuscirci a costi modici.
Capita di voler rivoluzionare l’arredamento di casa, questo video mostra alcuni semplici passaggi per cambiare un po’ la stanza da letto senza spendere una fortuna o perdere troppo tempo.
La camera da letto è uno spazio molto intimo della casa, il luogo in cui ci si rifugia quando termina la giornata. Per questo è uno di quegli ambienti che ogni tanto si sente l’esigenza di cambiare. Nel video, pubblicato in fondo all’articolo, ci sono alcune idee per farlo in modo facile e low cost.
Se non si possono fare grandi cose non è detto che non si possa comunque rinnovare la propria stanza da letto. Senza apportare cambiamenti strutturali, il primo modo per riuscirci è partire dal copriletto e dai cuscini. E’ chiaro che se si ha la possibilità si può decidere di cambiare tutto il letto, ma se si ha una buona base neutra, ci si può sbizzarrire con la tappezzeria come si desidera.
Dunque per rinnovare la propria stanza da letto si può decidere di acquistare un nuovo copriletto, magari bianco e giocare poi con dei cuscini colorati, divertendosi ad abbinare differenti fantasie. Se si ha già l’imbottitura il costo delle federe è davvero variabile, ci sono tessuti molto economici e altri più cari, dunque si potrà scegliere in base alle proprie esigenze. Con queste due mosse la stanza acquisterà in poco tempo un aspetto diverso. Se poi si desidera fare qualche cambiamento in più, un’altra idea per ottenere un risultato immediato è cambiare i lumini sui comodini.
@unacasaallavolta Quali altre stanze vi piacerebbe vedere? Vi aspetto sul mio profilo. #perte #arredamento #cameradaletto #arredamentointerni #arredamentomoderno #arredamentocasa #arredamentosumisura #arredamentodinterni #arredamentodesign ♬ Lo-Fi analog beat – Gloveity
Anche questi, se ne trovano di tantissimi tipi e a prezzi davvero bassi, si potrà decidere di scegliere una tinta che si abbini ai nuovi cuscini, così da dare una perfetta armonia all’ambiente. In pochi passi la stanza da letto assumerà un aspetto del tutto nuovo, non servirà cambiare il mobilio o fare grandi cose. Con pochi acquisti sembrerà di essere in una camera interamente rivoluzionata.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…