Risparmio casa, catena di negozi di prodotti per la cura della casa e della persona, assume nei suoi punti vendita. Ecco come candidarsi.
Risparmio casa è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. È presente in Italia con 110 negozi e 2500 dipendenti.
In previsione dell’apertura di 100 nuovi punti vendita entro il 2025, l’azienda ricerca nuove risorse da assumere nei negozi che verranno aperti o in quelli già aperti presenti in tutta Italia, oppure presso la sede operativa e i centri distributivi presenti a Pomezia (Roma). Ecco tutte le posizioni aperte.
Le posizioni aperte in Risparmio casa e come candidarsi
Sono diverse le posizioni lavorative aperte in Risparmio casa in diverse città d’Italia in punti vendita già aperti o in quelli di nuova apertura.
In particolare l’azienda ricerca:
- Addetto alle attività ausiliare alla vendita/ repartista/ scaffalista per le sedi di Comacchio (Ferrara), Locarno, Ravenna, Romito (La Spezia) e Torre Spaccata (Roma). Si cercano candidati disponibili a lavorare nel weekend. Le risorse assunte dovranno garantire la completezza dell’assortimento del proprio reparto, spuntare le merci tramite gli appositi terminali e svolgere operazioni di cassa.
- Store manager/ direttori di punto vendita per le sedi di Carlentini (Siracusa) e Locarno. Si ricercano persone con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e provenienti dalla Grande Distribuzione Organizzata, disponibili alla massima flessibilità oraria e a lavorare nei week end. Richieste inoltre buone capacità comunicative, attitudine al lavoro in team e spiccato orientamento agli obiettivi.
- Vice store manager e vice direttori di negozio per le sedi di Bastia Umbra (Perugia), Carlentini (Siracusa), Castelfranco Veneto (Treviso), Locarno, Orbetello (Grosseto), Romano di Lombardia (Bergamo), Siena e Trieste. I candidati devono avere almeno 2 anni di esperienza pregressa presso aziende attive nella GDO alimentare e non alimentare. Richieste poi buone capacità di comunicazione e relazione, spirito di squadra, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a lavorare durante il week end e massima flessibilità oraria.
- Commesso addetto vendita per le sedi di Sacile (Pordenone) e Trieste. I candidati devono essere disposti a lavorare nel weekend e disponibili alla flessibilità oraria. Tra le mansioni richieste rientrano la supervisione del processo di posizionamento sullo scaffale di vendita della merce, la segnalazione di merci difettose o di eventuali furti, lo svolgimento di operazioni di cassa.
Risparmio casa ricerca poi, per la sede di Santa Palomba – Pomezia (Roma), queste figure:
- Addetto affari legali e societari
- Back office direzione commerciale
- Cyber security specialist junior
- Marketing Specialist
- Sistemista senior
- Specialista selezione delle risorse umane
- Stage back office amministrativo
Per la sede di Mestre, in provincia di Venezia, si ricerca invece un Responsabile Sicurezza Patrimoniale di area per i punti vendita dislocati nel Nord Italia. I candidati devono essere disponibili a frequenti trasferte sul territorio assegnato e la residenza in Veneto o Friuli. Chiunque sia interessato alle posizioni aperte in Risparmio casa può candidarsi nella sezione “Lavora con noi” del portale Risparmio casa. Qui potranno consultare le diverse offerte di lavoro, scegliere quella più in linea con le proprie esigenze e candidarsi compilando il modulo online e allegando il proprio curriculum vitae.