Usa la zucca in questa ricetta dolce deliziosa. Questi brownies sono una vera esplosione di sapori: da leccarsi i baffi.
I brownies, quei classici quadrotti soffici e super golosi, sono famosi soprattutto nella loro versione al cioccolato. Si tratta però di un dolce che si presta a mille interpretazioni e abbinamenti. Ad esempio questa ricetta ti conquisterà: brownies alla zucca.
L’aggiunta della zucca ad un dolce al cioccolato permette di ottenere un abbinamento davvero intrigante e speciale. Abbinare i due ingredienti crea un connubio perfetto di dolcezza, morbidezza e sapore tutto autunnale. Scopri la ricetta dei brownies alla zucca e goditi una variante davvero innovativa, che conquisterà adulti e bambini con il suo sapore unico ed il colore intrigante.
Per preparare questi brownies deliziosi saranno necessari pochi e semplici ingredienti. Pronti in meno di un’ora.
Ingredienti per 6 persone:
Procedimento:
Ecco pronti i tuoi brownies alla zucca. Sono un dolce perfetto per una merenda o una cena in compagnia. L’innovativo abbinamento della dolcezza della zucca con l’aroma del cioccolato lo rendono un dolce unico e delizioso. In più, è davvero facile da preparare e porta via solo pochi minuti del proprio tempo. Condividi questa ricetta con amici e parenti e stupisci i tuoi ospiti con questi colori e sapori tutti autunnali: semplicemente, da leccarsi i baffi!
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…