Reduce dalla delusione della frequentazione precedente, Gemma Galgani ha aperto le porte ad una new entry: tutto sul cavaliere Bruno.
Un nuovo cavaliere è giunto negli studi di Uomini e Donne per corteggiare l’irraggiungibile Gemma Galgani. Nella puntata in onda martedì 31 ottobre abbiamo assistito ad una scena paradossale, consumata proprio di fronte al parterre maschile, femminile e pubblico a casa. Tina Cipollari infatti ha provocato la new entry, chiedendo al cavaliere se si sentisse attratto dalla storica dama torinese. Quest’ultimo ha dunque affermato che non avrebbe avuto alcun problema nel caso in cui si fosse creata un’atmosfera consona ad un eventuale bacio. L’opinionista romana ha quindi colto l’occasione per invitare i due a ballare.
Qualche bacio a stampo, niente di più. Nulla a confronto dell’appassionata effusione alla quale si sono lasciati andare Gianni Sperti e Roberta Di Padua. Il collega di Tina Cipollari ha chiesto alla dama di Cassino di ballare con lui, dopodiché ha pensato bene di dare una dimostrazione ai partecipanti di Uomini e Donne. Nel frattempo Bruno, spaventato ed intimorito, si è allontanato dalla scena ed ha espresso alla dolce Gemma le sue remore in merito a quanto accaduto. La Galgani dovrà quindi tranquillizzarlo, per evitare che (anche lui) scappi a gambe levate.
Bruno, tutto sulla new entry di Uomini e Donne
Il nuovo corteggiatore di Gemma ha 61 anni ed è originario di Acqui Terme, in provincia di Alessandria. La sua residenza dunque non è troppo distante da quella della dama di U&D, sempre fedele alla sua amata Torino. Bruno è un agente immobiliare che esercita da anni sul territorio piemontese. Vive in una graziosa dimora di oltre 100 metri quadri, il cui valore – come egli stesso ha spiegato in centro studio – oscilla tra i 50 e i 100 mila euro.
Per quanto riguarda la sua vita privata, non si conoscono molti dettagli. Un aspetto curioso ha però attirato l’attenzione di Gemma Galgani. Bruno non si è mai sposato e non ha figli. Inoltre ha sempre avuto una propensione nella frequentazione di donne più grandi di lui. Quando era giovane amava dedicarsi a figure femminili più mature, un modo per crescere più velocemente degli altri. Non rappresenta una novità quindi il desiderio di interfacciarsi con l’ex fiamma di Giorgio Manetti. Dodici anni di differenza non sono poi così tanti. Pacato, timido ed educato: Bruno ha manifestato chiaramente la sua intenzione di conquistare la dama torinese. Ci riuscirà? Staremo a vedere.