Chiara Ferragni ha presentato la meravigliosa villa che lei e Fedez hanno acquistato sul Lago di Como, il nome ha un significato speciale.
Chiara Ferragni ha aperto le porte della casa che con il marito hanno acquistato sul Lago di Como. E’ una meravigliosa villa il cui nome è un importante omaggio che ha commosso tutti.
L’imprenditrice digitale e Fedez hanno inaugurato la casa prima dell’estate, ma soltanto adesso la Ferragni ha mostrato nel dettaglio le foto degli interni, che sono state pubblicate anche sulla prestigiosa rivista d’arredamento AD.
La nuova casa di famiglia dei Ferragnez, una villa sul Lago di Como con il nome che commuove
Chiara Ferragni e Fedez hanno inaugurato la splendida Villa Matilda sul Lago di Como. Una dimora il cui nome è un omaggio alla cagnolina dell’imprenditrice digitale scomparsa lo scorso luglio. Un modo per averla sempre con loro nonostante non ci sia più.
La dimora dei Ferragnez è una meravigliosa villa su due livelli, con un bel giardino che costeggia l’intera casa e con una piscina a fioro sul lago. La casa è davvero bellissima sia all’esterno che all’interno. La parte interna ha un arredamento chic e di classe, i colori scelti sono tutte tonalità chiare, dal beige al bianco.
C’è un bel salone grande con sala da pranzo separata e cucina. Al piano superiore ci sono le stanze da letto, la camera matrimoniale padronale e la cameretta di Leone e Vittoria. Di certo non mancheranno le stanze per gli ospiti, Chiara Ferragni adora fare le riunioni di famiglia ed è impossibile che non abbia previsto delle camere per chi va a trovarli.
La parte esterna della casa è curata in ogni dettaglio, un giardino bellissimo con vista sul Lago di Como, con un salottino esterno, una zona prendisole vicino alla piscina e piante bellissime. La ciliegina sulla torta di una dimora da mille e una notte è il molo privato dove Fedez e Chiara Ferragni hanno attraccato un piccolo motoscafo per fare qualche gita sul lago o comunque spostarsi con più facilità.
Il nome dello scafo è Raviolo, nomignolo con il quale la Ferragni chiamava Fedez il primo periodo in cui stava assieme. Villa Matilda, dunque, è la nuova casa di famiglia dei Ferragnez, che si stanno preparando anche a trasferirsi nel super attico milanese i cui lavori sono durati praticamente tre anni e da poco sono stati ultimati. Al patrimonio dei Ferragnez, quindi, si aggiungono due proprietà immobiliari stratosferiche.