Melissa Satta, dopo l’intervista a Belve, non ha mancato di rispondere alle polemiche originate d’alcune sue dichiarazioni: “È stato…”
L’ex velina Melissa Satta ha accettato con entusiasmo di sottoporsi alle domande spinose di Francesca Fagnani. Belve è stato il programma Rai che nell’ultimo mese ha ottenuto maggiore share, un successo per la rete di Stato e per la nota giornalista che ha avuto per prima l’occasione d’intervistare Fabrizio Corona a pochi giorni dalla fine della sua pena. Le dichiarazioni rese da Melissa Satta, comunque sia, hanno dato vita a più d’una polemica.
La showgirl ha prima respinto le accuse riguardo ai recenti fallimenti del fidanzato Matteo Berrettini. In molti infatti hanno imputato la non producente stagione sportiva del tennista alla sua presenza. Melissa conosce lo sport, è stata sposata con il calciatore Boateng, padre di suo figlio, ed è consapevole dell’esistenza d’alcune dinamiche. Sa di non aver contribuito all’affermazione o meno di Berrettini, anzi probabilmente in un momento no è stata il suo punto di riferimento.
Melissa ha poi commentato con molta disinvoltura le dichiarazioni che Paola Ferrari ha fatto su di lei e sull’ingaggio che le ha conferito Sky Sport: “È una rosicona, che male c’è a levarsi la giacca”. Più diretta e anche pungente nei confronti d’Elisabetta Canalis. Per anni le due ex veline sono state messe a confronto per il loro passato in comune: oltre ad aver calcato il bancone di Striscia la notizia sono entrambe ex fidanzate di Bobo Vieri. La stampa ha creato una sorta di rivalità che non c’è mai stata: “Non ci siamo mai imitate. Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi. All’inizio mi dava fastidio che mi associavano a lei. Poi ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo. Due generazioni diverse. Si creò una finta rivalità”.
Melissa Satta, il commento pungente post intervista
Nel talk di Belve, Melissa Satta non si è fatta intimorire. Bellissima, con un abito fasciato nero e trasparenze e un make up leggero l’ex velina ha saputo tener testa alla giornalista. Del resto è abituata a sgomitare in tv e a ritagliarsi i suoi spazi. L’esperienza nei tanti talk sportivi l’è stata utile per imporsi: “Sono sopravvissuta e sono arrivata a fare programmi sportivi perché quel briciolo di credibilità me lo sono guadagnato.”
La storia condivisa dall’ex velina subito dopo l’intervista a Belve rivela quanto Melissa sia fiera di sé: “È stato divertente…”. Solo poche parole che esprimono appieno la soddisfazione d’aver detto tutto ciò che voleva, senza essere filtrata.