Teknoservice è alla ricerca di autisti da assumere per lavorare su turni. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro.
Gli autisti che hanno voglia di lavorare in una realtà affermata e stimolante, possono cogliere l’opportunità lavorativa di Teknoservice, azienda fondata a Piossasco, in provincia di Torino, ed operante in più di 200 comuni in diverse regioni d’Italia.
La società, che si occupa prevalentemente dell’igiene urbana e ambientale, è alla ricerca di autisti da implementare nel proprio organico a tempo pieno in un’accogliente città dell’Emilia Romagna, Ferrara.
Come candidarsi all’offerta di lavoro da autisti per Teknoservice
Teknoservice, azienda leader nell’igiene urbana e ambientale, è alla ricerca di autisti con patente C a Ferrara in Emilia Romagna, da assumere a tempo pieno per un totale di 38 ore settimanali, dal lunedì al sabato, lavorando su turni.
I neoassunti si occuperanno della guida degli automezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti urbani porta a porta, dello svuotamento dei cassonetti, del traporto rifiuti e di fare le segnalazioni in caso di materiali non conformi.
Per candidarsi all’offerta di lavoro per Teknoservice è necessario avere questi requisiti:
- Possedere la patente C + CQC, carta tachigrafica (abilitazione obbligatoria in caso di assunzione)
- Avere la residenza a Ferrara, nei comuni limitrofi o disponibilità a trasferirsi
- Essere disponibili a lavorare nei giorni festivi
- Avere esperienza pregressa nel settore ecologico, nei servizi ambientali e nella guida di mezzi pesanti (preferibilmente)
Chiunque sia interessato all’offerta di lavoro per autisti con patente C a Ferrara può candidarsi dal sito di Teknoservice Italia andando nella sezione “Lavora con noi”. Qui potrà compilare il form online con tutti i campi richiesti, spuntando nel campo “regione” l’opzione Emilia Romagna, e allegando il proprio curriculum vitae. Un’altra modalità per candidarsi è inviare una email con il proprio curriculum vitae a lavoraconnoi@teknoserviceitalia.com.
Se il proprio profilo sarà in linea con quanto richiesto dall’azienda, si otterrà un contratto di lavoro a tempo pieno (per un totale di 38 ore a settimana) a Ferrara, iniziando preferibilmente a lavorare dal primo dicembre 2023, su turni.
Si potrà così fare esperienza da autisti in un’azienda importante e consolidata nel settore dell’igiene urbana e ambientale, che conta più di 2300 dipendenti, 2019 mezzi e 50 ecocentri in tutta Italia. Teknoservice non solo opera in Emilia Romagna ma anche in Basilicata, Campania, Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna e Valle d’Aosta. Chi pensa di possedere i requisiti richiesti, può cogliere questa interessante opportunità lavorativa.