Il paradiso delle signore 8, Vittorio e Matilde regalano emozioni? Tutto dipende dai Colombo

Il Paradiso delle Signore 8 continua a mietere ascolti: Vittorio e Matilde regalano emozioni grazie ad alcune decisioni prese dai Colombo.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si conferma un successo. Fiore all’occhiello della programmazione del primo pomeriggio di Rai Uno, la soap ambientata negli anni ì60, conquista ogni giorni dati share rilevanti. Le anticipazioni della prossima settimana hanno come protagonisti ancora una volta Vittorio e Matilde che, nonostante tutte le difficoltà che hanno riscontrato nel far vivere il loro amore, si ritrovano a tendere una mano ai Colombo.

Il paradiso delle signore8 cast
Il paradiso delle signore 8 anticipazioni-foto Ansa- Ck12.it

Matilde è stata raggirata dal marito, che dopo aver messo alle strette i Colombo ha agito alle sue spalle per tenerla legata a sé. I coniugi Sant’Erasmo hanno più d’un problema e probabilmente potrebbero non superare la crisi. Tancredi è consapevole dell’affetto che lega la moglie a Vittorio e sta facendo di tutto per ostacolarli. Ad avere un problema però sono i Colombo, ormai privati della loro azienda. Ezio propone a Conti di dividere il destino di Tessuti Colombo da quello de Il Paradiso delle signore, una proposta che eviterebbe di trascinare il grande magazzino nel fallimento dell’azienda dei Colombo.

Vittorio Conti non vuole però abbandonare il suo amico e si sta impegnando a trovare una soluzione opportuna che possa salvare i Tessuti Colombo. Anche Matilde è determinata a salvare Ezio e la sua famiglia. Quello che ha fatto il marito non l’è piaciuto e alla fine riesce a trovare una soluzione. La donna si reca sui terreni dove prima sorgeva il mobilificio e le viene un’idea che sicuramente farà molto arrabbiare il marito, ma in questo momento non le interessa.

Matilde, la proposta ai Colombo: la reazione di Tancredi

La signora Frigerio non ha dubbi. Ha la soluzione per far tornare i Tessuti Colombo ai fasti d’un tempo. All’insaputa di Tancredi propone a Ezio l’affitto dei terreni dove prima sorgeva il mobilificio. Una proposta che i Colombo ritengono fattibile. Questo porterà Vittorio Conti e Matilde a essere sempre più vicini, ma soprattutto ad impegnarsi insieme in una causa meritevole.

Il paradiso delle signore 8 vittorio e Matilde
Il paradiso delle signore 8 confronto tra Vittorio e Matilde-foto Raiplay- CK12.IT

A quanto pare i raggiri di Tancredi non sono stati sufficienti a tenere lontano la moglie dal proprietario de Il Paradiso delle Signore. Non è escluso che il Sant’Erasmo abbia un piano b per trattenere Matilde e evitarle di frequentare Vittorio Conti: quali altri ostacoli i due dovranno affrontare per amarsi?

Gestione cookie