Come fa la carbonara Elisabetta Gregoraci? La conduttrice ha scatenato il popolo dei social con la sua ricetta per il figlio Nathan.
Quello di Elisabetta Gregoraci figura tra i volti più celebri nel mondo dello spettacolo italiano. Lo sanno bene i tantissimi fan della conduttrice, che non mancano mai di seguirla sia dal vivo che sul web. Proprio online di recente la bella Elisabetta è finita al centro di una polemica che la vede protagonista per le sue doti culinarie. Che cosa è successo?
Oltre ad essere un’icona della televisione italiana, Elisabetta Gregoraci è una vera star dei social. Qui, grazie al suo seguitissimo profilo su Instagram, la showgirl originaria della Calabria interagisce spesso con i tantissimi fan, mostrandosi a loro nei diversi momenti della sua vita. Tra il lavoro in tv e quello di mamma del giovane Nathan Falco (il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore), la Gregoraci è sempre più impegnata.
Eppure, ora la showgirl dovrà preoccuparsi anche della sua bravura ai fornelli. Proprio la capacità di cucinare è finita al centro di una polemica che ha invaso il web nelle ultime ore. La Gregoraci è finita al centro dell’attenzione per una ricetta che ha fatto storcere il naso a parecchi appassionati di cucina: la carbonara. Ecco che cosa è successo.
Elisabetta Gregoraci, perché la sua carbonara ha scatenato il web?
Sempre molto attiva sui social, la Gregoraci non manca mai di condividere foto e video ma anche storie che la vedono impegnata nelle attività di tutti i giorni. Da mamma affettuosa del suo Nathan Falco, la Gregoraci si è ripresa ai fornelli, intenta a preparare il piatto prefetto del giovane Briatore. A quanto pare, il figlio della showgirl va pazzo per la pasta e, in particolare, per la carbonara. Ma non una carbonara qualunque!
Mamma Elisabetta conosce bene i gusti di suo figlio, ed è per questo che ha preparato una carbonara seguendo una ricetta un po’ rivisitata. Come si vede dalle immagini apparse sul web, ci sono ben due ingredienti che si allontanano dalla ricetta tradizionale: la pancetta e il formaggio grana padano. L’originale, infatti, vuole il guanciale e il pecorino, e sono stati proprio gli ingredienti “sbagliati” a scatenare le polemiche sul web.
La Gregoraci, dal canto suo, si è giustificata dicendo che: “A Nathan piace così”. Le parole della conduttrice, però, non sono bastate a placare gli animi sul web. Qui, infatti, sono insorti in moltissimi, a difesa della ricetta tradizionale del rinomato piatto della cucina romana.