Il test da fare: scegliete la penna che vi attira di più e scoprite come affrontate le giornate. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Tra i tanti test della personalità curiosi e da fare, ve ne proponiamo uno che vi svelerà come affrontate le giornate. La risposta sta nella penna che preferite, quella per scrivere. Dovete sceglierne una tra le tre che vi proponiamo nell’immagine grafica qui sotto. Anche le preferenze per le penne per scrivere non sono casuali.
Certo, i test della personalità di questo tipo vanno presi per quello che sono ovvero delle forme di intrattenimento e delle sfide verso noi stessi piuttosto che delle vere risposte di carattere psicologico. Questi test, infatti, non hanno una vera valenza psicologica perché non si basano su caratteri scientifici o su dati clinici.
Mettersi alla prova e in discussione, tuttavia, è sempre molto stimolante e interessante. Questi test danno l’occasione di guardare dentro noi stessi e provare ad approfondire alcuni aspetti del nostro carattere che, magari, tendiamo a trascurare. Di seguito tutte le indicazioni utili sul test, come farlo e i risultati. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Per fare questo test della personalità, come abbiamo accennato, dovete osservare con attenzione l’immagine grafica sopra, dove trovare tre diverse penne biro, una nera, una azzurra e una verde. Osservatele e scegliete quella che preferite e che vi ispira di più. Dalla vostra scelta emergerà come affrontate le giornate. Qui sotto trovate i risultati del test.
Ecco cosa dice di voi la scelta della penna che vi piace di più tra quelle proposte nell’immagine in testata. La vostra preferenza vi svelerà il modo in cui affrontate le vostre giornate.
Se avete scelto la penna nera, la numero 1, significa che siete persone molto decise, che sanno quello che vogliono e che lavorano duramente e con costanza tutti i giorni per portare a termine i propri progetti e obiettivi. Dovreste imparare a staccare e a prendervi delle pause, altrimenti rischiate di essere sopraffate dagli impegni.
La preferenza per la penna azzurra, la numero 2, indica che siete persone precise e ordinate, che amano fare molto bene il proprio lavoro e che prestano grande attenzione ai dettagli. Siete accurati e non vi piacciono le distrazioni. Alle volte, però, la vostra pignoleria rischia di trasformarsi in intransigenza. Siate più elastici e tolleranti.
La scelta della penna verde, la numero 3, dice di voi che siete persone originali e creative, che amano pensare e agire fuori dagli schemi. Non vi spaventa nulla e ve la sapete cavare anche nelle situazioni più difficili, quando tutti vanno nel pallone, trovando nuove soluzioni ai problemi. In alcuni momenti, tuttavia, rischiare di essere un po’ troppo disordinati e confusionari. Provate ad essere un po’ più disciplinati e imparate ad apprezzare anche la routine.
Queste risposte corrispondono al vostro modo di fare e affrontare le giornate? Vi ricordiamo di fare anche il test del cavallo.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…