Fate questo test e trovate le differenze, ci riuscirà solo chi ha una vista impeccabile. Tutte le indicazioni utili da conoscere.
Per mettere alla prova la vostra capacità di osservazione ma soprattutto per il vostro divertimento, vi proponiamo un test delle differenze davvero complicato che richiederà tutta la vostra vostra attenzione e una non comune acutezza visiva. Sfidate i vostri amici o familiari, in un test da fare tutti insieme e scoprire chi è più bravo a scovare le differenze.
Questo test non è per niente facile, occorre veramente una vista eccezionale ma anche una grande intelligenza nel saper cogliere dettagli molto piccoli, perfino infinitesimali. Non lasciatevi scoraggiare subito, però, se all’inizio vi sentite confusi e non riuscite a capirci niente.
Il divertimento sta proprio nello sfidare in primo luogo voi stessi e insistere fino a che non abbiate trovato tutte le differenze. Di seguito, trovate maggiori dettagli sul test e la soluzione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Il test sulle differenze da trovare tra le immagini affiancate che trovate qui sopra è per persone che hanno una vista da falco. I miopi soffriranno un po’ ma anche per loro la soluzione non sarà impossibile se impegneranno a fondo. Dalle due immagini pubblicate in alto, in testata, dovete trovare gli elementi che le differenziano. Si tratta di quattro differenze tra le due foto che sono quasi identiche. Le due immagini riportano dei disegni di progetti di gioielli, disegni a matita che già così sono difficili da vedere bene. Scovare le differenze tra i due è una vera impresa.
Quello che conta è non darsi subito per vinti ma insistere fino a trovare gli elementi che distinguono le due immagini, magari con l’aiuto di qualche amico. Qui sotto vi diamo la soluzione del test.
Se avete osservato con molta attenzione le due foto di disegni di gioielli avrete notato che alcuni disegni o segni sono presenti in una immagine e non nell’altra. Trovarli non era facile ma nemmeno una impresa impossibile, come potete dalla soluzione nell’immagine qui sopra.
Partiamo dalla differenza più facile da cogliere, quella in alto, quasi al centro del foglio: nella foto 1 c’è il disegno di un gioiello, un ciondolo con pietra o una spilla, che manca invece nella foto 2. Poi, poco più a destra trovate ben due elementi molto vicini tra loro che sono presenti sempre nella foto 1 e non nella numero 2: si tratta del gioiello sotto la matita e poi di una piccola riga obliqua a margine del foglio, questa veramente difficile da vedere.
Infine, l’ultima differenza riguarda la parte centrale, un poco a destra del foglio, dove nella foto 1 troviamo il disegno di un altro gioiello, un orecchino, che anche in questo caso manca dalla foto 2.
Se avete trovato tutte le differenze, complimenti! Se non le avete trovate, non abbattetevi ma provate ancora questi test e diventerete sempre più bravi.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…