Quale cuore attira la tua attenzione? Scegline uno e potrai comprendere i sentimenti profondi che si nascondono dentro di te
A volte non è facile dar voce a ciò che sentiamo, alle emozioni che dimorano dentro di noi. Forse perché non siamo in grado di comprenderle e spiegarle nemmeno a noi stessi o forse perché ci spaventano e non vogliamo lasciarci trascinare. Dall’immagine che ti mostriamo scegli un cuore, lasciandoti guidare dall’istinto: potrai capire quali son i sentimenti profondi che vivono dentro di te.
Se fai fatica ad esprimerli a parole, è il momento di lasciarsi trasportare dall’intuito. Tra i cuori che vedi rappresentati, uno ti ha sicuramente suscitato un’emozione particolare, una sorta di attrazione magnetica. Quando avrai capito di quale si tratta potrai leggere i risultati del test: preparati alla sorpresa.
Scegli il cuore che ti ispira di più: scoprirai i sentimenti profondi che ti porti dentro
Tre immagini con un significato diverso che raccontano di te più di quanto tu possa immaginare. Mettiti alla prova con questo test e di sicuro resterai sbalordito riguardo a ciò che racconterà dei tuoi sentimenti e del periodo che stai vivendo.
Cuore numero 1. Questa immagine svela che ti senti oppresso, forse intrappolato in una situazione che non ti piace. Può riguardare il lavoro o la sfera personale, così come anche un’amicizia o un legame familiare. Sei alla ricerca di una svolta, di un input che ti dia la possibilità di andare oltre e lasciare alle spalle un periodo doloroso e faticoso.
Cuore numero 2. Se hai scelto questa figura, hai bisogno di cambiare aria. La monotonia non fa per te, hai bisogno di nuovi stimoli, sfide e avventure. Forse, nell’ultimo periodo, ti sei sentito un po’ apatico e sei alla ricerca di grandi emozioni che possano dare una scossa alla tua vita. Sei un sognatore e un’idealista e la routine quotidiana può diventare un incubo per te.
Cuore numero 3. Se è questo ad averti colpito e che senti affine a te stesso, è probabile che tu abbia una ferita ancora aperta. Forse hai affrontato un periodo doloroso che ti ha segnato e stai ancora rimettendo insieme i pezzi. Hai timore di fidarti di nuovo, per questo tendi a tenere le difese alte e non lasciar avvicinare le persone. Hai bisogno di tempo per ritrovare te stesso e la tua serenità.