Marco Giallini ha stupito i fan con una scelta abitativa al di fuori della normalità: ecco i dettagli e le curiosità.
Uno degli attori che ha dimostrato la sua grande professionalità in moltissimi dei suoi film è lui, Marco Giallini. Protagonista di diverse fiction di successo, come Rocco Schiavone che sta ottenendo una buonissima percentuale di share. Nonostante i dettagli che conosciamo molto bene circa la sua carriera artistica, in molti non sono a conoscenza di dove viva l’attore oggi. Andiamo a scoprire insieme qualche dettaglio in più.
Marco Giallini è stato uno degli attori che ha regalato davvero tanto al cinema italiano, Ha cominciato a studiare alla Scuola La Scaletta, per poi esordire L’anno prossimo vado a letto alle dieci fino al famoso Perfetti sconosciuti che gli ha permesso di ottenere diversi premi e riconoscimenti.
Nonostante la sua carriera davvero brillante, l’attore ha dovuto subire la perdita di una delle presenze fondamentali della sua vita: sua moglie. Il tutto è avvenuto nel 2011 e più volte l’attore si è ritrovato a parlare di questa brutta esperienza: “Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si possa superare. Da un paio di giorni aveva un mal di testa fortissimo, ma vai a pensare… Invece ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo e ho maledetto Dio”.
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire dove Marco Giallini trascorre il suo tempo libero insieme ai suoi figli.
Dove abita Marco Giallini? Ecco i dettagli
In pochi hanno avuto la fortuna di continuare a vivere nel luogo del cuore, quel luogo in cui si è cresciuti; Marco Giallini, invece, nonostante la sua sofferenza per la moglie, è riuscito a stabilizzarsi nel quartiere dove ha trascorso gli anni più belli dell’adolescenza.
Marco, infatti, vive nel famoso quartiere Fonte Nuova, quartiere poco fuori la Capitale che conta circa 32491 mila abitanti.
L’attore è cresciuto in questo quartiere da una famiglia umile e operaia, sviluppando fin da piccolo l’interesse per l’arte, lo spettacolo, la musica e le moto. Prima di affermarsi come attore a tutto tondo, Giallini ha svolto diverse mansioni fra cui l’imbianchino e il venditore di bibite.