Wilma Goich finisce nella bufera a causa di alcune congetture fantasiose su Daniele Dal Moro: guai in vista per la cantante?
L’attempata performer di “Le colline sono in fiore” ha fatto recentemente ritorno nella casa di Cinecittà a seguito di una rigida quarantena.
La cantante aveva infatti contratto il Covid-19, in concerto con Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, ed era stata perciò isolata dal resto del gruppo. Durante le ultime puntate del format Wilma Goich aveva palesato un interesse particolare nei confronti del giovane Daniele Dal Moro.
Quella che sembrava al pubblico una relazione affettiva tra nonna e nipote, si sta rivelando invece una sorta di infatuazione da parte della cantante. Come confessato all’amica Patrizia Rossetti, Wilma starebbe ricamando su un’ipotetica “ship” al di fuori della Casa…
Wilma Goich: l’infatuazione per Daniele Dal Moro prende il sopravvento
Durante un confronto con Patrizia Rossetti e Sarah Altobello, la cantante ha ipotizzato un’eventuale relazione con l’ex tronista al di fuori del format televisivo.
“Ho abbastanza esperienza per poter capire“, ha asserito Wilma. Patrizia Rossetti ha quindi suggerito: “Però fuori… Sarà quel che sarà…“. La cantante ha quindi replicato: “Però io ti devo dire una cosa. C’è una punta, e qui permettetemi di dirlo, di insicurezza, che ti basta lo sguardo di una persona per capire…“.
vi scongiuro nonnì è convinta che fuori da quella casa tra lei e daniele potrebbe succedere qualcosa PER PIACEREEE SJSKSSKKSK 😭 #GFvip pic.twitter.com/ftM1au0M5M
— BagnoTrash (@bagnotrash) November 27, 2022
Dopo una serata danzereccia in casa “GF Vip”, Wilma Goich si è nuovamente confrontata con Patrizia Rossetti, avversando apertamente la giovane Micol Incorvaia. “Tu sai già tutto“, ha riferito la cantante. “Sai tutto in anticipo. La str*nza…. Però bisogna parlare con Sarah, perché lei dice: ‘Io rimango sempre della stessa idea’… Bisogna aiutarla a smuoversi…“.
Io dopo questa cosa amerei un bel limone duro di Micol e Daniele davanti a Nonnì, se poi si chiudessero nel van, sempre in front of Nonnì, potrei impazzire#GFvippic.twitter.com/m9yQzaQ0gW
— Paola. (@Iperborea_) November 26, 2022
L’avversione per Micol Incorvaia ricorda gli atteggiamenti bellicosi di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon. L’icona LGBT, gelosa della sua complicità con Daniele Dal Moro, aveva persino sputato al suo passaggio, e il gesto le era costato una pesante eliminazione dal gioco. Anche Wilma Goich sembra aver preso posizione… Il suo atteggiamento apertamente ostile potrebbe sfociare in una squalifica?