Il giornalista Attilio Romita perde le staffe e si scaglia contro tutti: volano improperi attorno al tavolo del GF Vip.
Il navigato ex giornalista RAI Attilio Romita è la vera rivelazione del “GF Vip 7”. L’attempato professionista, infatti, ha da tempo abbandonato i modi compassati, prestandosi a giochi e lazzi con i compagni di avventura, e indugiando in esilaranti gaffes circa mamma RAI, la Royal Family e la produzione stessa del reality.
Il pubblico e i Vipponi lo apprezzano per il carattere schietto e mite, ma all’occorrenza mordace e determinato, e nelle ultime ore il giornalista ha finalmente dato voce ad alcune contrarietà covate da tempo.
Attilio Romita prende il controllo della situazione: arco e frecce contro i compagni
Uno dei nodi più difficili da sciogliere in casa “GF Vip 7” è certamente rappresentato dal rito della spesa settimanale. I Vipponi reclamano a gran voce alimenti integrali, gluten-free ed esotici senza badare a spese, e ignorando spesso il tetto di spesa stabilito dalla produzione. Il risultato si rivela spesso un colossale caos, mentre gli addetti alla lista moltiplicano proposte e metodi per ottimizzare gli acquisti di cibo.
Negli scorsi giorni Attilio Romita ha proposto ai compagni di limitare i voli pindarici, e di approcciare alla spesa settimanale in modo più concreto, ricevendo però di rimando una rispostaccia da parte di Charlie Gnocchi. La stessa problematica si pone al momento del pranzo in comune: i Vipponi non trovano pace nemmeno attorno al tavolo imbandito. Alcuni di essi, infatti, disertano l’appuntamento con il pasto, seminando malumori tra i compagni.
Attilio Romita, stanco dei continui battibecchi, ha bacchettato severamente i commensali, tuonando: “Il problema è: abbiamo piacere a stare tutti insieme a tavola? Ma porca putt*na! Ma non si riesce a far niente! Ma che ca**o me ne frega a me?“. Il giornalista ha poi abbandonato il tavolo da pranzo con aria stizzita.
chi ha fatto incazzare lo sug4r d4ddy pic.twitter.com/jjK78orevI
— giulia (@gabrielsniceass) October 12, 2022
Il suo intervento ha comprensibilmente zittiti i Vipponi attorno al tavolo, stroncando ogni ulteriore polemica. Attilio Romita si sta rivelando un personaggio provvidenziale: il suo temperamento misurato e analitico ne fanno un concorrente formidabile, papabile persino per la vittoria del format. E, ne siamo certi, il giornalista deve ancora regalare le perle migliori al reality di Canale 5!