Amici22+%7C+%26%238220%3BPotrei+piangere%21%26%238221%3B%3A+anticipazioni+sconvolgenti%2C+regalo+pazzesco+per+il+telespettatori
ck12it
/2022/09/10/amici22-anticipazioni-sconvolgenti-regalo-pazzesco/amp/
TV & Spettacolo

Amici22 | “Potrei piangere!”: anticipazioni sconvolgenti, regalo pazzesco per il telespettatori

Published by
Giulia

Sta per tornare Amici22, il talent show di Maria de Filippi dedicato al canto e al ballo. La prossima edizione prevede un grandissimo ritorno

Amici22 (Youtube)

Dopo la scorsa edizione, vinta da Luigi Strangis della squadra di Rudy Zerbi, Amici22 è pronto a cominciare con tutte le sue novità. Innanzitutto, due storiche professoresse lasceranno la sedia: si tratta di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le quali saranno sostituite da Arisa e Emanuel Lo.

Secondariamente, però, ci sarà anche un’altra novità, che riguarda proprio la dinamica del pomeridiano. Il pubblico è incredulo e i primi commenti sono entusiasti: non vedono l’ora che cominci la nuova edizione.

Amici22, tornano le squadre

Amici22 (Youtube)

Fino a qualche anno fa, il pomeridiano di Amici di Maria de Filippi era caratterizzato dalla divisione dei ragazzi in due squadre. Queste si sfidavano schierando i propri talenti e gli schieramenti erano scelti proprio dalla squadra stessa, capitanata da un concorrente. Vincere le sfide pomeridiane era molto importante poiché la squadra perdente doveva schierare dei potenziali eliminati, tra i quali i professori sceglievano poi un candidato all’eliminazione diretta.

Dopo molte edizioni portate avanti con questo meccanismo, Amici si è poi direzionato verso altri tipi di pomeridiani. Nella scorsa edizione, i ragazzi gareggiavano ognuno per sé stesso e tutti si esibivano, in ogni puntata: sebbene più equo, tutti i telespettatori hanno giudicato questo meccanismo come più noioso. Nelle ultime ore, una pagina di anticipazioni ha rivelato che per Amici22 tornerà il meccanismo delle squadre:


A svolgere il ruolo di capitano di ogni squadra saranno i preferiti del pubblico, votati durante la settimana. I telespettatori e i fan del programma non trattengono quindi l’entusiasmo, anche se esprimono un ulteriore desiderio: vorrebbero eliminare il professore di appartenenza.

Nelle ultime edizioni, infatti, ogni ragazzo ammesso alla scuola “apparteneva” a un professore, che lo portava avanti sino all’ultima puntata. Questo meccanismo, secondo molti, crea troppi litigi e discussioni tra i professori, che alimentano un clima di tensione anche tra i ragazzi, come successo durante Amici21 tra Alex e Luigi. Chissà se Maria de Filippi accoglierà anche quest’altra richiesta e accetterà di tornare definitivamente alla vecchia maniera: tutti i concorrenti sono di tutti i professori e a deciderne la sorte saranno le proprie squadre, la commissione di insegnanti e il pubblico da casa.

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

1 settimana ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

3 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

3 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

3 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

3 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

3 mesi ago