Si chiama rompicapo strizzaocchi perché dovrai aguzzare la vista per scovare un’ape minuscola tra i girasoli. Ce la farai?
Il rompicapo strizzaocchi è dedicato a tutti gli appassionati degli indovinelli figurali. Vuoi provarci? Sei nel posto giusto per mettere alla prova le tue abilità.
Ti sei divertito a strizzare gli occhi con tutti quei girasoli? Non per niente facile, dovevi osservare bene la figura i girasoli e trovare una minuscola ape tra loro.
Se hai trovato sul serio la soluzione in 5 secondi, hai una vista da aquila! Probabilmente il gioco di aguzzare la vista e trovare le differenze è proprio nelle tue corde! Se invece non ce l’hai fatta, dovrai continuare ad allenarti. L’ape c’era eccome ed è evidenziata, come potrai vedere dalla soluzione qui sopra.
Forse hai gettato la spugna, oppure ti sei fatto aiutare dallo zoom per cercare l’insetto e passare in rassegna zona per zona nella figura. 5 secondi erano pochi ma i migliori ce la fanno.
Se per caso hai trovato l’ape ma ci hai messo molto più tempo, dovrai giocare ancora e allenarti per diventare più veloce. Ora che sai la soluzione, puoi sfidare i tuoi amici e vediamo se loro faranno meglio di te!
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…