Caterina+Balivo+si+%C3%A8+pentita%2C+%26%238220%3BNon+lo+farei+pi%C3%B9%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Berrore+pi%C3%B9+grosso+della+sua+vita
ck12it
/2022/08/03/caterina-balivo-pentita-errore-piu-grosso/amp/
TV & Spettacolo

Caterina Balivo si è pentita, “Non lo farei più”: l’errore più grosso della sua vita

Published by
Giulia

La popolare conduttrice si è lasciata andare e ha ammesso un errore che non si è mai perdonata. Caterina Balivo lo ammette a tutti

Caterina Balivo (Raiplay)

Amatissima conduttrice oggi alle prese con Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8, un suo nuovo progetto, Caterina Balivo ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia. Pur non vincendolo, si fa notare subito per la sua bellezza e per il suo piglio ironico, tanto che fin da subito inizia a lavorare in televisione.

Nel corso della sua vita e della sua carriera, però, ci sono stati anche momenti difficili. Oltre al recente periodo trascorso lontano dalla tv, di cui si è tanto parlato, c’è anche un altro momento di cui si è amaramente pentita.

Caterina Balivo non lo nega: è stato difficile

Caterina Balivo (fonte youtube)

La conduttrice, amata soprattutto per la sua spontaneità, ha conquistato tutto il pubblico Rai con due programmi del primo pomeriggio, che con lei hanno raggiunto ottimi numeri. Si parla di “Detto Fatto” e di “Vieni da me“, due trasmissioni andate in onda su Rai2 e su Rai1 nelle quali, in modi diversi, Caterina Balivo intratteneva il pubblico con interviste toccanti e momenti ironici.

Quando è scoppiata la pandemia, però, la conduttrice partenopea ha sentito l’esigenza di stare vicina alla propria famiglia. Caterina Balivo è infatti sposata con Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora, più piccola. L’emergenza sanitaria le ha quindi fatto sentire l’urgenza di fermarsi, per dedicare anima e corpo agli affetti più vicini. Dopo due anni di pausa, quindi, è tornata quest’anno in tv con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8, progetto in cui crede molto. Tra poco tornerà anche in casa Rai su Rai2, con “Help – Ho un dubbio“.

Nel suo passato, però, ci sono scelte di cui ancora oggi si pente. Una in particolare la tormenta: quella di ritornare al lavoro immediatamente dopo la gravidanza. A “Il resto del carlino”, infatti, la conduttrice ha ammesso di essersi pentita di questa scelta e che, se potesse tornare indietro, non la prenderebbe più. “Se continui a lavorare ed hai figli sembra che tu ti debba sentire in colpa. Per la mamma è tutto scontato: deve prendere i figli a scuola, preparare la merenda, seguire la casa; per i padri no. Basta con lo stereotipo della super eroina che può fare tutto!” ha ammesso, sfogandosi.

Oggi, però, Caterina Balivo sembra essere in un momento d’oro della sua carriera, un ritorno a un’età più matura che le potrà dare enormi soddisfazioni e una ritrovata consapevolezza.

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

4 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

4 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

4 mesi ago