L’ex gieffino Manuel Bortuzzo e la sua famiglia stanno passando ingiustamente un periodo d’inferno e quindi hanno deciso di reagire in maniera durissima.
La storia finita male tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sta avendo strascichi odiosi per il giovane nuotatore. E proprio in queste ore, suo padre Franco è intervenuto su Instagram per fare a chiarezza e annunciare un’azione dura e decisa.
In rete Manuel e i suoi familiari continuano ad essere presi di mira dai leoni da tastiera. La situazione è ormai insostenibile; la pazienza dei Bortuzzo è finita, e adesso, stando allo sfogo di papà Franco, gli hater dovranno pagare per loro colpe.
Via Instagram il signor Bortuzzo ha lanciato un ultimo avvertimento e ha inoltre preannunciato che non starà più guardare in silenzio ma che da questo momento in poi agirà nelle sedi competenti.
Le parole riportate nella storia Ig da Franco Bortuzzo parlano da sole. “Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti“, ha scritto il papà di Manuel, rivolgendosi direttamente ai leoni da tastiera.
Il signor Bortuzzo appare chiaramente esausto e arrabbiato. La pazienza è finita, ora è il momento di passare all’azione con una sfilza di denunce. “Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera vigliacchi”, annuncia Franco Bortuzzo. E ancora: Non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia e i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate”.
“Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi ora renderete conto ad altri, e fatevi una ragione di vita e non entrate nella mia”, continua Franco Bortuzzo, dando sfogo a tutta la sua rabbia per una situazione diventata assurda. E poi: “Non vi ha detto il dottore di seguirmi ne di giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità – conclude Bortuzzo – e smettete di nascondervi fake che non siete altro, la mia famiglia non si tocca”.
Dichiarazioni durissime, che danno l’idea di quello che stanno passando Manuel e la sua famiglia, che ora giustamente ha deciso di porre fine a questa ingiustificabile persecuzione con l’unico modo possibile.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…