Non c’è pace per Roberta Morise. La sua estate è partita decisamente con il piede sbagliato, ora il rischio è molto alto
Diventata famosa soprattutto nei primi anni duemila, quando ha affiancato Carlo Conti a “L’Eredità” come Professoressa, Roberta Morise nel suo percorso in tv non si più fermata. Il percorso su Rai1, infatti, le ha permesso di imparare molto delle trasmissioni e dei tempi televisivi. Stare di fianco a un professionista come Carlo Conti, con cui ha anche avuto una relazione, è stata una palestra professionale.
Nelle ultime settimane, Roberta Morise è impegnata in un nuovo progetto lavorativo su Rai1, che la vede protagonista. Le cose, però, non sembrano funzionare: ora il rischio è alto e molto concreto, potrebbe crollare tutto.
Dopo diversi anni in cui era un po’ passata in secondo piano, Roberta Morise ha trovato la sua occasione di rilancio in TV grazie a “L’Isola dei Famosi”. Ancora prima, però, la conduttrice si è trovata a dover vivere un vero e proprio tuffo nel passato, poiché a febbraio-marzo è tornata per qualche settimana a L’Eredità come Professoressa. Qui ha dovuto sostituire Andrea Cerelli e Samira Lui, a casa poiché positivi al Covid-19.
L’esperienza su Rai1 a fianco di Flavio Insinna e la breve, seppur significativa, permanenza in Honduras come naufraga l’han quindi fatta conoscere di nuovo al grande pubblico e ai produttori televisivi. Dopo il rientro in Italia, infatti, a Roberta Morise è stata affidata la conduzione di Camper, con Tinto. Si tratta di un programma quotidiano, all’ora di pranzo su Rai1, in cui i due conduttori portano i telespettatori in viaggio per l’Italia tra panorami mozzafiato e tradizioni storiche, culturali e culinarie.
Nonostante le alte aspettative, però, qualcosa non sembra funzionare. Sin dai primi giorni di messa in onda, gli ascolti sono stati molto bassi e non hanno mai vissuto un rialzo o una crescita. Nelle ultime ore, poi, i fan hanno commentato con parole molto dure il programma, manifestando nostalgia per la proposta dell’estate scorsa:
Una utente, addirittura, ha scritto: “Non stimo la Morise”. Se questo trend di ascolti si confermasse, Rai1 potrebbe decidere di chiudere il programma anticipatamente, per contenerne i costi e limitare le perdite. Per Roberta Morise e Tinto sarebbe una sconfitta: non ci resta che vedere come andrà e se ci saranno sviluppi.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…