Duro colpo per il quiz di Mediaset “Avanti un altro”: una figura storica del programma abbandonerà il format di Paolo Bonolis.
Il quiz preserale “Avanti un altro” accompagna da anni gli spettatori Mediaset, e occupa con successo la fascia preserale del palinsesto di Canale 5. Il format, al cui timone risiede stabile il mattatore Paolo Bonolis, è alla sua undicesima edizione, confermandosi come un successo indiscusso di ascolti.
Il suo share compete accanitamente con il titano RAI “L’Eredità“, e i due programmi inseriscono costantemente nuove figure nel loro parterre. Paolo Bonolis, in particolare, ha scelto di arruolare una figura molto vicina alla sua famiglia: si tratta di Claudia Ruggeri che, essendo sposata con Marco Bruganelli, risulta essere sua cognata. Sembra però che la soubrette di “Avanti un altro” stia meditando di abbandonare lo show: ha infatti rivelato sui social i suoi progetti per l’avvenire.
Claudia Ruggeri pronta a voltare pagina dopo Avanti un altro
Claudia Ruggeri è ormai una presenza consolidata all’interno del quiz “Avanti un altro“, ed è protagonista del siparietto “minimondo”. Ha mosso i primi passi al fianco di Paolo Bonolis debuttando come ballerina durante l’indimenticabile “Ciao Darwin“, poi nuovamente reclutata dal conduttore romano.
Ha alle spalle una carriera da modella, e ha lavorato con professionisti del calibro di Piero Chiambretti e Carlo Verdone, prima di esser scoperta da Bonolis a “Domenica in“. Proprio durante la messa in onda del programma festivo ha conosciuto anche Marco Bruganelli e, dopo una relazione di ben 12 anni, i due sono convolati a nozze.
Il sodalizio professionale tra Claudia Ruggeri e il celeberrimo cognato, però, sembra sul punto di interrompersi: la soubrette ha infatti rivelato in una storia Instagram i suoi progetti per il futuro. A quanto emerge, la ballerina avrebbe infatti intenzione di proseguire con gli studi, e di perseguire la carriera nel campo della psicologia criminale.
La soubrette ha inoltre pubblicato parecchi contenuti in cui la si vede alle prese con lo studio della suddetta materia, e sembra totalmente immersa nelle ricerche. Claudia Ruggeri sembra salutare la carriera televisiva, almeno per il momento: chi subentrerà al suo posto nello studio di “Avanti un altro“? Attendiamo un comunicato ufficiale da parte della fascinosa showgirl di Mediaset.