Volano stracci in diretta a “L’Isola dei Famosi”: Floriana Secondi viene improvvisamente rivalutata dopo la clamorosa caduta di stile.
L’ex vincitrice de “Il Grande Fratello” Floriana Secondi è approdata a “L’Isola dei Famosi” con grinta e motivazione, ma la sua prima settimana a Cayo Cochinos non è stata certamente un buon esordio per lei. L’esplosiva romana è stata infatti costretta a rimanere legata ad Antonio Zequila, e ha sofferto pesantemente la vicinanza coatta. In seguito si è anche pesantemente scontrata con Nicolas Vaporidis, a cui ha recriminato di possedere un rasoio elettrico, e di aver intrattenuto telefonate illecite durante la permanenza in albergo.
Le accuse di presunti favoritismi sono state accolte da Nicolas con sdegno, e l’attore l’ha definita “volgare e maleducata“: fortunatamente Floriana è finita a Playa Sgamada, e l’astio tra i due non ha avuto un seguito. La bordata contro Floriana è stata amplificata, durante l’ultima puntata, da una clamorosa gaffe di Nicolas ai danni dell’opinionista Vladimir Luxuria: vediamo cos’è successo.
Nicolas lancia una provocazione a Vladimir Luxuria: Floriana aveva ragione?
Nicolas Vaporidis (fonte youtube)L’attore Nicolas Vaporidis si è scontrato durante il prime-time con l’opinionista Valdimir Luxuria. Pesano sulla testa del naufrago, infatti, pesanti accuse: secondo Luxuria, Nicolas è un calcolatore e stratega, e l’ha definito persino “regista” delle dinamiche a Cayo Cochinos. L’attore ha – di fatto – favorito l’eliminazione della coppia composta da Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Li aveva infatti candidati alle nominations, adducendo il pretesto che la coppia fosse in grado di sconfiggere la concorrenza di Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro. La sua mossa ha suscitato non poche perplessità, e Vladimir Luxuria ne ha contestato le motivazioni, ritenendole poco credibili.
La reazione dell’attore ha sconvolto il pubblico del reality: Nicolas si è infatti rivolto all’opinionista, appellandolo nella forma maschile. “Caro Vladimir…“, ha esordito infatti, “Abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Io non faccio strategie, e lui mi dice che sono un regista!“. L’opinionista transgender si è immediatamente risentita, e l’ha bacchettato in diretta: “Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare, e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas… Ok? E con questo, ho chiuso!“.
La reazione dei web: cambiano gli equilibri a “L’Isola”
L’infuocato scambio di battute ha creato un immediato putiferio nel web, che si è schierato compatto nella condanna all’attore romano. Un utente sottolinea infatti: “Vaporidis che ha dato della volgare e maleducata a Floriana e manca di rispetto a Vladimir parlandole al maschile perché non accetta le sue opinioni. Questo deve uscire il prima possibile, Vladimir non si tocca!“.
Vaporidis che ha dato della volgare,maleducata a Floriana e manca di rispetto a Vladimir parlandole al maschile perchè nn accetta le sue opinioni .Questo deve uscire il prima possibile
Vladimir nn si tocca .#isoladeifamosi2022 #isola— Caterina Zanchi (@caterina_zanchi) April 1, 2022
L’indice di gradimento di Nicolas Vaporidis sta evidentemente crollando, mentre Floriana sembra riscuotere consensi sempre maggiori: stanno cambiando gli equilibri nel reality?