%26%238220%3BVi+prego%2C+denunciatelo%21%26%238221%3B%3A+Nina+Moric+in+preda+al+panico%2C+gesto+folle+nella+notte
ck12it
/2022/03/30/nina-moric-panico-gesto-folle/amp/
Gossip

“Vi prego, denunciatelo!”: Nina Moric in preda al panico, gesto folle nella notte

Published by
Giulia

Momenti di forte paura per Nina Moric, che ha affidato ai social un durissimo sfogo. La richiesta è chiara e la situazione sembra davvero grave

Nina Moric (Youtube)

Solo pochi giorni fa è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Nina Moric. Lì ha raccontato tanti lati oscuri della sua vita e della sua personalità, comprese le grandi difficoltà che incontra quotidianamente. La sua vita è tempestata dal gossip che la segue e la mette al centro dell’attenzione da anni. Oggi, però, la sua situazione sembra essere molto compromessa.

Nella notte, Nina Moric si è lasciata andare a uno sfogo che nessuno si sarebbe aspettato. La richiesta è forte e la motivazione ancora di più: ecco cos’è successo.

Nina Moric e l’urlo disperato: lo chiede a tutti

Nina Moric (Mediaset Infinity)

La vicenda che coinvolge Nina Moric, Fabrizio Corona e il figlio Carlos si fa sempre più complessa. La stessa Moric, dopo tre anni di silenzio e assenza dagli schermi, ha raccontato ai microfoni di Verissimo la propria storia famigliare, con le sue difficoltà di gestione. “Non ci sono genitori perfetti e non ci sono figli perfetti“, ha più volte detto a Silvia Toffanin.

Nelle ultime ore, la Moric ha affidato ai social un lungo sfogo. In uno stato confusionale e disperato, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui chiedeva esplicitamente l’arresto e l’ergastolo di Fabrizio Corona. La motivazione sembra riguardare, ancora una volta, il figlio Carlos avuto con l’ex re dei paparazzi. Oggi il diciannovenne vive con il padre e, a detta della madre, soffre di psicosi transitoria e acuta. “Mi vergogno di fare questo appello” ha ammesso, nelle sue stories. “Carlos deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. (…) Aiutatemi, mio figlio ha bisogno!”.

Successivamente, ha letteralmente lanciato frecce infuocate all’ex marito. Nina Moric, infatti, ha richiamato l’attenzione di tutti coloro i quali son stati truffati da Fabrizio Corona, per invitarli a denunciarlo. Ciò che lei desidera è che venga incarcerato e, quindi, che il figlio Carlos “venga liberato”. “Carlos non deve essere criticato” ha scritto. “Lui è una vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato!“. Parole dure quelle di Nina Moric, che in poche storie Instagram ha letteralmente scatenato una bufera contro l’ex marito.

Non si conosce il proseguimento della vicenda e, soprattutto, non si sa se le forze dell’ordine siano state realmente coinvolte. Sicuramente per Nina Moric quello in corso è un periodo non facile e di forte stress, che è sotto gli occhi di tutti.

 

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

3 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

4 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

4 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

4 mesi ago