E’ da poco alla conduzione de Le Iene con Teo Mammuccari, eppure c’è qualcosa che non va. Son giorni difficili per Belén Rodriguez
Non è di certo un periodo facile per Belén Rodriguez. La relazione con Antonino Spinalbese è finita poco dopo la nascita della loro primogenita, Luna Marì. Belén si è trovata quindi con due figli, di cui una neonata e il dolore di un amore che è finito proprio nel momento più bello di una coppia, la nascita di un bambino. Lavorativamente, però, per Belén le cose si stanno mettendo molto bene: Le Iene l’hanno scelta come conduttrice a fianco di Teo Mammuccari e questa è per lei una grande conferma.
Nelle ultime ore, però, su di lei sta circolando una voce non rosea. Belén sembra infatti che abbia profondamente paura di ricascarci e il momento è tesissimo.
Belén Rodriguez e la paura delle ombre del passato
La relazione più importante di Belén, l’unica che infatti è culminata in un matrimonio, è stata quella con Stefano de Martino. La modella e il ballerino si sono conosciuti grazie a Maria de Filippi, quando l’argentina è stata invitata a fare la ballerina professionista con tutto il team. Proprio tra una prova e l’altra, tra i due è scoppiato l’amore e la passione, al punto che Stefano ha tradito Emma Marrone proprio per la Rodriguez.
I due si sono presto sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. La loro storia d’amore ha fatto sognare tantissimi fan, che vedevano in loro un esempio genuino di famiglia, passione e impegno. Il loro matrimonio è però naufragato dopo pochi anni, lasciando spazio ai dubbi e alle perplessità. Nel frattempo Belén si è fidanzata con Iannone, un pilota, ma la fiamma dell’amore per Stefano non si era spenta del tutto. I due infatti son ritornati insieme durante l’estate del 2019, facendo sognare di nuovo e con ancora più forza tutti i fan.
Anche questo secondo tentativo, però, è andato in fumo. A quel punto la storia sembrava definitivamente conclusa e ognuno dei due si è lasciato andare sia a commenti pungenti verso l’altro, che ad altre relazioni. Se di Stefano non si è mai saputo troppo, di Belén invece si è subito capito cosa stesse succedendo. La modella ha infatti conosciuto Antonino Spinalbese e dopo poco tempo è rimasta incinta.
Sappiamo bene, però, come si è conclusa. Oggi Belén si dichiara single, ma i paparazzi più volte l’hanno beccata sotto casa di Stefano ad orari improbabili. Secondo voci di corridoio, sembra che i due si frequentino nuovamente e che abbiano addirittura fatto un patto di non lasciarsi più. Belén, però, sembra essere molto timorosa: ha paura che questo terzo tentativo possa fallire. E’ forse per questo motivo che sta tentennando nell’ammetterlo a tutti, proprio per evitare una nuova bufera mediatica su di sé.