Nella scuola di Amici 21 si stanno susseguendo una serie di stranezze inspiegabili. La protesta scoppia furiosa, produzione accusata gravemente
La scuola di Amici21 accoglie un gran numero di cantanti e ballerini. Il programma, dopo una fase pomeridiana abbastanza lunga, sta approdando verso il serale. E’ proprio quello il momento della sfida vera, in cui i concorrenti devono cercare di durare il più a lungo possibile per provare ad agguantarsi la coppa. Negli ultimi giorni, però, ad Amici sta succedendo qualcosa di strano e per i fan più affezionati è impossibile non notarlo.
I daytime che vengono trasmessi ogni pomeriggio, infatti, è da giorni che presentano solo i provini di papabili nuovi concorrenti. La casetta in cui i ragazzi vivono è inquadrata pochissime volte e, anche durante queste, sembra popolata solo da due ragazzi: Mattia e Crytical. Le indiscrezioni si fanno quindi pesanti e l’ultima mossa compiuta dalla redazione non fa altro che aumentare i dubbi.
Amici 21 nella bufera, i fan notano tutto
Da giorni, la casetta sembra essere praticamente vuota. Gli unici due ragazzi periodicamente inquadrati sono Mattia, il ballerino di latino di Raimondo Todaro e Crytical, un cantante appena entrato. Le supposizioni dei ragazzi si son fatte quindi pesanti, soprattutto perché legate al fatto che per ben due domeniche di fila il programma è stato sospeso. In un periodo pandemico come questo, è stato quindi facile insinuare che il Sars-CoV-2 sia riuscito a penetrare anche nella scuola di Amici 21:
Dimmi che questi due sono gli unici negativi senza dirmi che questi due sono gli unici negativi, comincia la produzione:
#Amici21 pic.twitter.com/i8fYYQibrl— maia (@sonomaia) February 3, 2022
Per cercare di rallentare questo continuo susseguirsi di critiche e supposizioni, però, la produzione ha compiuto una scelta ben precisa. Nel daytime di oggi, infatti, sono state varie le scene in cui si vedevano tanti ragazzi come Christian, Alex, Cosmary e altri. Questo, se in un primo momento ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che li temevano tutti malati, subito dopo si è svelato per la sua vera essenza. Secondo moltissimi utenti attenti al dettaglio, infatti, questi video mandati in onda oggi sono vecchi, poiché registrati addirittura a dicembre 2021:
#Amici21 Questa lezione risale al 2021
— Noname (@Ofelieh) February 3, 2022
Insomma, l’accusa nei confronti della produzione di Amici 21 è chiara. Se fosse tutto vero sarebbe un colpo molto basso per Maria de Filippi, costretta a ripensare tutta l’organizzazione delle puntate e del serale, che inevitabilmente slitterà a livello di tempo.