%26%238220%3BMa+che+ca%2A%2Ao+dici%3F%26%238221%3B%3A+rissa+vergognosa+nella+notte%2C+Delia+Duran+ride+e+applaude+la+scena+%5BVIDEO%5D
ck12it
/2022/01/30/rissa-vergognosa-notte-delia-duran-ride-applaude/amp/
Categories: Gossip

“Ma che ca**o dici?”: rissa vergognosa nella notte, Delia Duran ride e applaude la scena [VIDEO]

Published by
Michele

Riunione segreta nella notte sul ‘caso Soleil”, che si è tramuta in un rissa vergognosa, piena di accuse reciproche e parole irripetibili, il tutto condito dalle risate e dagli applausi di Delia Duran. 

Delia Duran durante la rissa – Screenshot Mediasetplay

Ieri notte le acerrime nemiche di Soleil Sorge si sono riunite in camera da letto per un  confronto dai toni accesi che si è tramutato in una vera e propria rissa, durante la quale Delia Duran è andata in escandescenza.

Le partecipanti alla riunione segreta erano Lulù e Jessica Selassié, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e per l’appunto Delia Duran. Negli ultimi giorni, le ultime tre non hanno fatto nulla per nascondere il proprio astio nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne.

Così ieri sera ne hanno approfitto per chiarire quale sia l’atteggiamento giusto da tenere nei confronti della Sorge. Sulla questione la Caldonazzo si è dimostrata la più intransigente, appoggiata con risate e strepiti dalla Duran.

Rissa vergognosa, Delia Duran: “Brava Nathaly, ti amoooh!”

Delia Duran . Screenshot Youtube

Dal giorno del suo ingresso Nathaly Caldonazzo ha fatto subito capire che tra lei e la Sorge non sarebbe corso buon sangue. E infatti le due concorrenti non possono soffrirsi e non esitano a lanciarsi frecciatine velenose. La stessa cosa vale per Miriana Trevisan che con Soleil è ai ferri corti.

Ancora più giustificato è l’astio che Delia Duran nutre nei confronti della Sorge, visto che quest’ultima ha intrattenuto una tresca amorosa con Alex Belli, l’allora marito dell’attrice venezuelana. Episodio che per Delia ha avuto gravi ripercussioni, poiché Alex ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore tramite una comunicazione vi social.

Ieri notte il rancore nutrito dalle tre concorrenti nei confronti di Soleil è venuto fuori in maniera evidente. Nathaly Caldonazzo si è rivelata la più intransigente. “Ma perché ci parlate? Perché non siete coerenti?“, ha chiesto alle altre. E ancora: “Mi sembra la sagra della farsa, qui dentro”. Così, sentendosi tirata in ballo, Miriana reagito indispettita: “Ma che ca**o dici?… non mi siedo al tavolo suo”.

In tutto questo, Delia più volte è scoppiata in una risata quasi isterica, applaudendo gli interventi della Caldonazzo. “Brava Nathaly, ti amoooh!“, ha urlato a un certo punto, condividendone in tutto e per tutto l’atteggiamento assai severo non solo nei confronti della Sorge, ma anche di chi continua a rivolgerle la parola pur criticandone in maniera aspra i comportamenti.

Recent Posts

  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

1 mese ago
  • Gossip

La sorella di Simona Ventura è identica alla conduttrice: non tutti sanno qual è il suo lavoro

Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

Il ballerino di Amici fotografato con lei: lo scatto inedito diventa virale

Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…

4 mesi ago
  • Gossip

Dopo Temptation Island Lino ci ripensa: come stanno veramente le cose

Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…

4 mesi ago
  • TV & Spettacolo

L’Amica Geniale torna ma non sarà mai più come priva: le anticipazioni inaspettate

L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…

4 mesi ago
  • Life Style

La dieta del momento conquista tutti, ma c’è un dettaglio “trappola”

E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…

4 mesi ago