Diana Del Bufalo è finita nella bufera che ha innescato una serie di voci che smentisce: “Non sono fuori dal programma”
Diana Del Bufalo fuori da Lol? L’attrice 31enne fa chiarezza e spiega quanto ci sia di vero nelle voci che stannO circolando, ossia assolutamente nulla.
“Figuriamoci, abbiamo già girato tutto a settembre”, ha detto in un’intervista rilascia a Il Messaggero e efinisce questa indiscrezione una fake news. Ma come e quando è cominciata a circolare?
Tutto è legato al Covid e alla sua dichiarazione sulla mancata vaccinazione. Nell’intervista, infatti, chiarisce anche la sua posizione in merito: “Non sono una nox vax“. Il vaccino non l’ha fatto per problemi di salute.
Quello delle misure anti-Covid resta un capitolo delicato e ha svelato di essere anche stata minacciata di morte dopo aver parlato della sua mancata vaccinazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diana Del Bufalo: “Mi piace il catcalling” e scoppia la bufera
Diana Del Bufalo, le minacce di morte dopo la posizione sui vaccini
A tali minaccia non ha fatto seguito nessuna denuncia. Il motivo, ha spiegato, è che vive abbastanza i social per sapere che alle parole non seguono i fatti, che gli haters sono solo dei leoni da tastiera.
Del Bufalo è nell’occhio del ciclone delle polemiche già da qualche settimana quando in un video postato sui Intagram aveva detto che i vaccini sono inutili.
Successivamente aveva chiesto scusa per quanto detto e inoltre su Instagram aveve dichiarato che non avrebbe fatto il vaccino, su consiglio del suo medico, per via del suo “cuore ballerino”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come distinguere il Covid dall’influenza: i sintomi più comuni
Infine, nell’intervista ha anche fatto un accetto al programma Lol: “Stai proprio male fisicamente se non puoi lasciarti andare alla risata”. Non si è soffermata molto perché ha spiegato che non può parlare ancora. La secondoa edizione, infatti, non è ancora andata in onda.