“Forza Mirella” è l’hashtag lanciato ieri sera per Mirella Conflitti, grande tifosa rossonera cadute sulle scale delle stadio di San Siro
Si chiamata Mirella Conflitti e ha 57 anni. Nel mondo del Milan è famosa per la sua grandissima passione per i colori rossoneri che ha seguito non solo in Italia.
Ovviamente ieri era allo stadio e ha visto la sua squadra battere la Roma di Mourinho per 3-1 ma a proprio discapito è stata anche protagonista di un evento sfortunato.
Scendendo le scale è caduta e si è fratturata un femore. Su Twitter è stato subito lanciato l’hashtag #ForzaMirella che ha prima coinvolto i tifosi che condividono la sua stessa passione poi, per spirito sportivo, anche sostenitori di altre squadre, Inter inclusa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ha una moglie fuori di qui”, il duro affondo di Jessica Selassiè: il motivo
Mirella, chi è la tifosa milanista
Originaria di Sora, vicino Frosinone, è molto attiva su Twitter. Lei stessa ieri ha aggiornato su quando accaduto. Ha prima scritto della caduta e che la stavano trasportando al San Carlo (in un secondo twitt ha corretto che era al Galeazzi) per gli accertamenti.
Purtroppo si è rotto il femore e dovrò essere operata qui a Milano!
Confido nell’aiuto del Signore! 🙏🙏🙏 Vi abbraccio tutti e FORZA @acmilan SEMPRE! 😘😘😘— happymilan Mirella❤🖤 #MTW (@GmaHappymilan) January 6, 2022
Succettivamente ha fatto sapere della rottura del femore e neanche in quel momento ha fatto mancare il proprio pensiero scrivendo “Forza Milan”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’amica influencer Martina Maccherone derubata mentre era in vacanza
Sono in tanti che hanno scritto un post per mandarle un abbraccio virtuale e augurarle una veloce guarigione. Mirella è stata anche intervistata da siti che seguono il Milan e pertanto aveva anche già una certa notorietà in aggiunta grazie anche a quasi 7mila contatti che la seguono.