Nicola Savino torna negativo al Covid: “Il mio Green pass ancora non va”

Nicola Savino è tornato ad essere negativo al Covid-19. Nonostante ciò, il suo Green pass non è ancora valido.

Nicola Savino, dopo aver passato il Natale in quarantena, è finalmente tornato ad essere negativo al Covid-19.

Nicola Savino Jovanotti
via Instagram

Il conduttore aveva annunciato di aver contratto il virus su Instagram, condividendo una foto insieme a Jovanotti – anche lui positivo – la scorsa settimana, con la didascalia: “Io e Jovanotti all’omicron bar, un locale malfamatissimo”. Savino aveva proseguito spiegando di sentirsi bene nonostante il Covid, di non avere i classici sintomi e di mangiare “da mane a sera”.

Nicola Savino: Back to School sbarca su Italia 1, un possibile addio a Le Iene

Nicola Savino e Jovanotti hanno contratto il Covid in contemporanea. Il conduttore, in un’intervista con il Corriere della Sera, ha spiegato: “Nessuno sa chi è l’untore”. Quando si sono incontrati, lui aveva già il virus e forse anche il cantante. Savino ha proseguito raccontando: “Ci siamo tenuti compagnia, mi ha consigliato tanti film e serie tv meravigliosi”.

Nicola Savino
via Instagram

Nonostante ora sia negativo al Covid, Savino nell’intervista ha affermato di avere dei problemi in quanto il suo Green pass continua a non funzionare e perciò al bar viene “guardato con sospetto”.

Il conduttore ieri sera (martedì 4 gennaio) ha fatto ritorno su Italia 1 con un nuovo programma, Back to School. La trasmissione è stata registrata nel corso della scorsa estate ed era rimasta in stand-by.

Con Back to School sarà possibile seguire 25 personaggi celebri nel mondo dello spettacolo e dello sport in veste di “ripetenti”. I vip torneranno sui banchi di scuola e dovranno prepararsi per l’esame di quinta elementare. “La notizia è che molti personaggi hanno studiato e sono arrivati preparati” ha anticipato Savino, spiegando che il programma “va oltre alle più banali aspettative” e supera “lo stereotipo della bella e scema o del calciatore impreparato”.

Sembrerebbe, inoltre, che Savino potrebbe lasciare Le Iene. In un’intervista per il settimanale DiPiù, infatti, il conduttore ha dichiarato che esiste questa possibilità. “Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando” ha affermato.

Gestione cookie