Alessia Macari sta per partorire e un uomo continua a terrorizzarla da mesi con minacce di morte. La showgirl si sfoga sui social.
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ex Ciociara del programma “Avanti un altro” e concorrente di Tale e Quale Show si è sfogata sul suo profilo Instagram in cui ha condiviso un messaggio del suo stalker che l’ha minacciata di colpirla con un martello.
L’uomo infatti non si è risparmiato e ha indirizzato alla donna le peggiori frasi tra cui: “Ti cavo gli occhi dalle orbite”. La donna ha postato in una storia lo screen di tutti gli insulti e brutte parole dell’hater di Alessia che fanno rabbrividire.
Macari ha anche rivelato di aver fatto più di una denuncia all’uomo, ma ancora non smette di infastidirla. Poi racconta che è dallo scorso marzo che è tormentata dallo stesso soggetto che continua a crearsi profili diversi dopo che la showgirl lo ha bloccato più di una volta. La donna poi ha affermato di non poter rivelare niente di più a causa delle tre denunce in corso, ma spera che le autorità riescano a bloccare definitivamente il terrore psicologico che sta facendo vivere alla Macari.
La gravidanza di Alessia Macari
La showgirl è prossima al parto. Entro il 9 gennaio infatti nascerà la sua primogenita avuta con suo marito, il calciatore Oliver Kragl. Non è ancora noto il nome che la coppia darà alla bambina, ma ha confidato ai suoi fan che la figlia avrà sicuramente un nome particolare.
POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno: “Devo fermarmi…”, le sue foto incendiano i fan
Poi Alessia ha affermato che non ha intenzione di allattare per non deformare il suo fisico, ma opterà per l’allattamento artificiale. L’annuncio della showgirl però non è stato molto apprezzato tra le suo follower mamme.