Natale in famiglia per Pelè. Sui social ecco la foto che lo ritrae sorridente con la moglie dopo il ricovero
L’ex campione festeggia tra i suoi affetti per la gioia dei brasiliani amanti del calcio e dei tifosi in tutto il mondo.
L’ex campione da anni combatte contro i problemi di salute e negli ultimi tempi ha affrontato la chemioterapia per curare il cancro al Colon.
“Oggi vi auguro momenti di amore, pace e unione, come me. Buon Natale amici“, scrive l’ex calciatore 81enne su Twitter vicino alla moglie Marcia Aoki e all’immancabile albero di Natale.
Secondo quanto scritto dai media brasiliani, O Rey ha potuto finalmente riabbracciare i proprio cari nella sua casa di Guaruja, sulla costa di San Paolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pelè e le mogli: sposato quattro volte e con sette figli
Pelè, anni di ricoveri e battaglie
L’intervento al Colon risale al 4 dicembre scorso ed è stato realizzato presso l’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Non si è trattata neanche della prima operazione visto che già a settembre i chirurgi erano intervenuti al Colon.
Hoje eu espero que vocês estejam vivendo momentos de amor, paz e união, assim como eu. Feliz Natal, meus amigos.
//
Todas I hope you are living moments of love, peace and unity, just like me. Merry Christmas my friends. pic.twitter.com/dNsJFdMlDN
— Pelé (@Pele) December 25, 2021
Era anche stato ricoverato in terapia intensiva vista l’età e i precedenti problemi alle vie respiratorie. In tanto in tanto dai proprio canali ufficiali Pelè faceva sentire la propria voce, informando i tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Muore a Marsala per Covid Maurizio Bellitteri, un noto ristoratore: era un no vax
A settembre, dopo l’operazione, aveva postato un video dove sulla sedia a rotele faceva la riabilitazione con la fisioterapista. Immancabile ovviamente il pallone con la donna che glielo lanciava e la stella del calcio colpiva di testa.