Comiso, il giovane ha caduto con violenza dal proprio scooter: in corso le indagini per chiarire cons’è successo
Tragedia a Comiso a poche ore da Natale e una famiglia distrutta dal dolore. Nella serata del 23 un giovane di 15 anni, G.B., è morto a seguito di un incidente stradale.
Era alla guida del suo scooter quando è caduto battendo violentemente a terra. Il giovanissimo indossava anche il casco ma le ferite sono state troppo profonde. È successo alle 19 circa non lontano dall’aeroporto Pio La Torre e l’allarme è stato lanciato da vari cittadini che il quel momento passavano da lì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore muore in campo a 18 anni: addio ad Adrian Sandjo
Da chiarire ora cos’è successo e probabilmente i passanti che hanno per primi chiamato i soccorsi sapranno dare maggiori indicazioni ai carabinieri che devono ricostruire i drammatici fatti, le cause dell’incidente e la dinamica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto l’ex senatore Bartolomeo Pepe, “era no vax”
Comiso, i carabinieri lavorano per chiarire le cause: è la seconda vittima in poche ore
I carabinieri stanno facendo approfondimenti sul caso. Di certo è che il giovane ha perso il controllo del mezzo che guidava ma va fatta luce sul perché, se si è trattata di distrazione o c’è stato qualche fattore esterno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terremoto in Sicilia e scosse nella provincia di Catania: “sballottato dalla sedia”
Nel Ragusano è un Natale tragico purtroppo. La scomparsa del 15enne non è l’unica in queste ore. Precedentemente c’è stata un’altra vittima sulla strada: Daniele Caschetto, un camionista di 44 anni, è mosto nello scontro avvenuto tra due mezzi pesanti vicino Modica sulla Ragusa–Catania, dopo lo svincolo di Vizzini.
Incidenti stradali: un morto e quattro feriti nel ragusano. Scontro tra due Tir e un furgone, Ss 194 chiusa al traffico | #ANSA https://t.co/KKlRuyJ9Q4
— Ansa Sicilia (@AnsaSicilia) December 23, 2021