Il meteo per il 23 dicembre e per la settimana di Natale 2021 prevede un clima più mite ma con aumento di perturbazioni.
Nella giornata di oggi, giovedì 23 dicembre, l’Italia sarà colpita da piogge, ma le temperature rimarranno miti. Le correnti atlantiche causeranno nella seconda metà della settimana freddo umido e piogge.
Meteo Nord Italia 23 dicembre 2021
Al Nord Italia la mattina sarà caratterizzata da nuvole in tutti i settori, ma senza fenomeni annessi salvo piogge in Liguria. Al pomeriggio ancora piogge residue in Liguria. In serata ancora maltempo sugli stessi settori.
Centro
Al Centro Italia la mattina sarà caratterizzata da nuvole irregolari ovunque, salvo cieli sereni sulle coste dell’Abruzzo, e clima asciutto. Al pomeriggio le piogge arriveranno in Toscana, invariato altrove. In serata piogge sparse sulla Toscana e Umbria, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.
POTREBBE INTERESSARTI: Davide Marotta, l’attore da Ciribiribì Kodak al Grillo Parlante in Pinocchio
Sud e Isole
Al mattino il Sud Italia sarà prevalentemente soleggiato tranne sui cieli della Sicilia che saranno nuvolosi e con probabili piogge annesse. Al pomeriggio il clima migliorerà ovunque e il cielo sarà sereno ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile.