Il meteo di questo 22 dicembre prevede un progressivo peggioramento climatico con pioggia e freddo che interesserà questa settimana di Natale.
Il Nord Italia sarà caratterizzato da un clima sereno, salve qualche nuvola che coprirà i settori della Pianura Padana, mentre alcune piogge colpiranno le regioni che si affacciano sull’Adriatico e Liguria di Levante. Al pomeriggio il clima sarà più asciutti, ma persistono le nuvole sulla Pianura Padana e piogge residue in Emilia. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con neve sull’Appennino emiliano a partire dai 1000 metri.
Al Centro Italia è previsto maltempo su Toscana e Lazio, mentre si prevede un clima asciutto altrove. Al pomeriggio le piogge si espanderanno sui settori tirrenici. In serata migliorano le condizioni meteo, salvo cieli a tratti nuvolosi.
POTREBBE INTERESSARTI: Palma di Montechiaro: bambina morta nell’incendio di un appartamento
Sud e Isole Maggiori
Il Sud Italia sarà interessato da maltempo sulle regioni ioniche e Campania meridionale, mentre nel resto delle regioni si potrà godere di un clima stabile o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora piogge sugli stessi settori. In serata il maltempo si espanderà su Sardegna e Sicilia, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…