Inter-Torino, tabellino e highlights – Basta il vantaggio minimo all’Inter di Simone Inzaghi per continuare a vincere. Ancora una volta i padroni di casa si dimostrano infallibili tra le mura amiche di San Siro, con i nerazzurri già lanciatissimi in campionato, già campioni d’inverno e pronti a bissare il successo dello scorso anno, anche senza Antonio Conte o Romelu Lukaku. L’assetto tattico dell’Inter è sempre lo stesso, con un 3-5-2 equilibrato e dinamico anche senza la presenza di Barella, squalificato in questa circostanza. Al Torino, avversaria di questo match, va riconosciuto tanto merito, per il gioco offerto e per l’impegno mostrato in campo da tutti i giocatori granata. Gli uomini di Ivan Juric nonostante gli sforzi non riescono però a pareggiare, con la rete di Dumfries del 30’ che basta a decidere una partita comunque sempre apertissima, con la squadra di Inzaghi che ha comunque subito per lunghi tratti l’iniziativa avversaria. In particolare nel finale con un paio di interventi è decisivo persino il portiere e capitano Handanovic, che evita il peggio per la sua difesa. Il Torino fa quindi una buona figura e perde a testa alta, ma l’Inter riesce comunque ad affermare la sua superiorità e a conquistare altri tre punti preziosi. Quanto basta, al momento, per rimanere in testa e davanti a tutte le rispettive rivali.
Potrebbe interessarti anche: Juventus-Cagliari 2-0: Kean e Bernardeschi regolano i sardi
Segui gli aggiornamenti della Serie A su Twitter
Reti: Dumfries 30’
Inter (3-5-2): Handanovic, Bastoni, De Vrij, Skriniar, Perisic (Dimarco 91’), Calhanoglu (Vecino 69’), Brozovic, Vidal (Sensi 83’), Dumfries (D’Ambrosio 83’), Lautaro Martinez (Sanchez 69’), Dzeko.
Allenatore: Simone Inzaghi
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Buongiorno (Rodriguez 65’), Bremer, Djidji, Ola Aina, Pobega (Mandragora 65’), Lukic, Singo (Ansaldi 76’), Pjaca, Brekalo (Praet 76’), Sanabria (Warming 59’).
Allenatore: Ivan Juric
Arbitro: Marco Guida
Ammoniti: Calhanoglu
Espulsi: –
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…
Ida Platano non smette di sorprendere, ed ora spuntano le foto fuori dal programma Uomini…