Nel pomeriggio di oggi, martedì 21 dicembre, è morta una bambina di 2 anni in un incendio divampato in un’abitazione in provincia di Agrigento.
Nella cittadina di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento muore oggi, 21 dicembre una bambina di 2 anni a causa di un incendio nell’appartamento. La mamma ha lanciato l’allarme dicendo di essere rimasta bloccata all’interno dell’appartamento. La bimba è morta poco dopo.
POTREBBE INTERESSARTI: Falsi vaccini in cambio di soldi a Palermo: coinvolta infermiera e No vax
In soccorso sono arrivate tre squadre di vigili del fuoco dei dipartimenti di Agrigento e Licata e la Protezione civile regionale. Le squadre hanno lavorato fino a sera per spegnere l’incendio. Fin dai primi istanti era stata la mamma della piccola a lanciare l’allarme, dicendo che la stessa era rimasta all’interno dell’appartamento. La piccola purtroppo, non ce l’ha fatta.
POTREBBE INTERESSARTI: Marito trova moglie morta a letto: è giallo
Secondo le prime indagini la fiamma sarebbe scoccata al primo piano, dove abitava la vittima con la sua famiglia. La bimba di 3 anni nel momento dell’incidente stava riposando al secondo piano dell’appartamento. I genitori non sono riusciti a raggiungerla a causa delle fiamme. La piccola si chiamava Ginevra Manganello.