Un auto imbocca la Statale 655 in direzione Foggia contromano e provoca un impatto frontale provocando un morto e tre feriti.
Nel pomeriggio del 17 dicembre un auto ha imboccato la Statale 655 in contromano e dopo poche centinaia di metri è avvenuto l’impatto contro una monovolume nella quale c’erano tre persone.
POTREBBE INTERESSARTI: Fabrizio Piscitelli, arrestato il killer del capo ultrà della Lazio
Lo scontro ha provocato la morte di un uomo di circa 60 anni e tre feriti della macchina con cui si è scontrato. La macchina sulla quale viaggiava l’uomo era una Lancia Y e andava in direzione di Foggia. L’impatto è avvenuto nello svincolo verso il comune foggiano di Candela.
Sul luogo dell’incidente i soccorsi hanno effettuato una trasfusione di sangue sul posto al ferito che era in condizioni critiche. Il soggetto è stato poi trasportato al Policlinico di Foggia grazie all’intervento dell’elisoccorso.
POTREBBE INTERESSARTI: 15enne morto dopo aver mangiato sushi: ristorante sotto sequestro
Sull’accaduto sta indagando la polizia stradale foggiana, mentre la Strada Statale 655 Bradanica, che si snoda tra la Puglia e la Basilicata e collega le città di Foggia e Matera, arteria importante interregionale, è stata temporaneamente chiusa. Nello specifico non è al momento percorribile la carreggiata che va in direzione di Foggia. (CLICCA QUI per sapere la viabilità in tempo reale della Strada Statale sul vito dell’Anas)