Gf Vip 6, un bacio lungo e passionale scambiato in giardino davanti a tutti con tanto di applausi: le parole lasciano di stucco
Tra Soleil Sorge e Alex Belli sembra davvero finita. La “coppia” più discussa del Grande Fratello Vip 6 che ha creato tante chiacchiere è arrivata a un punto di rottura.
Proprio il fatto che non sono ufficialmente una coppia perché l’attore è sposato con Delia Duran, le loro effusioni hanno creato molte polemiche.
Adesso sembra davvero tutto alle spalle dopo le ultime novità. Lei ha sempre spiegato di non immaginare un futuro con lui e che fuori dalla casa di Cinecittà ha un uomo che ama e che l’aspetta.
L’ex attore di Centrovetrine è sempre sembrato più coinvolto, ma adesso ha ricevuto delle pesanti accuse da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 2021: ecco chi è il coinquilino che esce dalla Casa
Gf Vip 6, Soleil a Alex: “Quella cretina di tua moglie”: colpo di scena
In giardino sono volate parole grosse: “Hai sempre e solo giocato” ha detto lei. Alex ha provato a difendersi, urlando. Mala voce alta non è piaciuta per niente e Soleil che ha risposto rabbiosa, insultando anche la moglie: “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, adios MotherFucker“, aggiungendo “sei un fake”.
Ed è proprio quando pensi che stia andando tutto bene… che succede quello che non ti aspetti🔥🍋 😲 #GFVIP pic.twitter.com/A2Cm7eoCOS
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 13, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Christian Fregoni: chi è il bagnino campione di Caduta Libera
Ma ecco poi il colpo di scena. Lei l’ha baciato, con passione e per alcuni minuti ma era solo una trappola. “Lo senti questo? È finto come lo sei stati tu con me”. Questa sera in diretta con Alfonso Signorini si prevede una puntata esplosiva e certamente si parlerà di quanto successo in giardino.