Lo scorso Natale Fedez passò un mucchio di ore al trucco (tipo otto) per conciarsi da Babbo Natale e far felice il piccolo Leone. Il figlio, però, lo riconobbe subito! Anche quest’anno si ripeterà la stessa storia con la piccola Vittoria, o Fedez sarà un attore migliore? Come sarà il Natale 2021 in casa Ferragnez?
Durante la nuova serie tv in onda su Amazon Prime The Ferragnez, Fedez e Chiara hanno riproposto la disavventura del loro Natale scorso. Nel 2020, infatti, Fedez si truccò da vecchietto, si inifilò la barba bianca, la parrucca e il vestito rosso. Tutto questo per impersonare Babbo Natale. Suo figlio Leone lo riconobbe però subito, e il cantante si sentì un tantino avvilito…
Il Natale in casa Ferragnez
The Ferragnez sta andando piuttosto bene. Ci si aspettava una docuserie patinata e super-autocelebrativa, ma Fedez e Chiara Ferragni sono stati bravi a puntare sull’autenticità e sul racconto puro della loro vita. Siamo davvero di fronte a una produzione senza filtri? Questo no… sarebbe stato un controsenso per chi dei filtri (instagram e musicali) ha fatto un marchio di fabbrica. Ma la serie riesce comunque a svelare il dietro le quinte e la quotidianità della coppia più seguita e chiacchierata della contemporaneità.
Nella puntata in cui si ripercorre che cosa è successo a Natale scorso (con Fedez conciato da Babbo Natale e il piccolo Leone che non ci casca) molti genitori avranno rivissuto la loro esperienza.
Il senso della docuserie
Avevamo bisogno di una serie sui Ferragnez? Anche se la coppia è già sovraesposta, il prodotto sembra indovinato. Butta in faccia al telespettatore quello che si aspetta: il successo, il glamour, l’autopromozione più becera. Ma non solo. Chiara e Fedez parlano anche del loro dubbi, dei loro problemi e della loro famiglia, che normale non potrebbe mai essere.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fedez, la malattia che deve tenere sotto controllo: “Può degenerare”
La serie è dedicata ai fan ma anche agli hater. Soddisfa tutti. Tutti tranne Leone, che non sembra troppo a suo agio nel ruolo di baby attore. Ma il piccolo è figlio di una delle coppie più seguite di sempre. I suoi genitori sono giovani, ricchi e di successo, ragazzi che non si accontentano. Vogliono di più, sempre di più. Pure dal figlio.