Una bella frase fatta: si sa quando inizia e non si sa quando finisce. Calza a pennello per il Grande Fratello Vip, trasmissione che ci ha abituati negli anni a lunghe dilazioni e continue proroghe. Anche quest’anno, non si conosce con certezza la data di fine edizione. Qualche notizia, però, è già trapelata…
Come al solito, la colpa, cioè il merito, è degli “ottimi risultati ottenuti“. E così, i dirigenti di rete chiedono a Signorini di portare avanti per qualche altra puntata il Grande Fratello Vip. Anche quest’anno, dunque, il reality sarà in onda per qualche settimana extra. Fino a quando? Non si sa di preciso. Il mese scorso si vociferava che l’edizione sarebbe potuta terminare a metà marzo 2022. Ora già si parla di fine marzo.
Qualche giorno fa, per via ufficiale, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha dichiarato che la sesta edizione del GF Vip sarebbe stata allungata. Diventando l’edizione più lunga di sempre. E tutto questo per sfruttare gli ottimi ascolti e i buoni risultati in termini di polemiche, scandali e sorprese. E poi, si sa, a tener rinchiusi i vip per qualche giorno in più si rischia solo di farli scoppiare. E cosa c’è di meglio per il pubblico?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Francesca Cipriani, clamoroso addio al Grande Fratello: la mamma è sicura
Ammettiamolo, negli ultimi giorni, la situazione si sta un po’ troppo tranquillizzando nella casa. Non ci sono più liti violente né sconti agguerriti. Gli scandali, sì: quelli non mancano mai. I concorrenti probabilmente non si sopportano più. Anche in studio, il professor Signorini appare stanco e a corto di idee. Ma il pubblico continua a seguire il reality con passione.
Oltre alle puntate in prima serata, che continuano a registrare ascolti altissimi, stanno ottenendo buoni risultanti anche le messe in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity. Funziona come si deve anche il daytime su Canale 5. Macinano clic poi i canali social dello show…
Insomma, il Grande Fratello Vip 2021 è stato finora un successo. E nessuno a Mediaset ha voglia di spezzare l’incantesimo. Dunque, a meno che non si ribelli Signorini o che non scoppi una rivolta nella casa, avremo a che fare con nomination e confessionali fino a primavera!
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…