La casa di carta chiude i battenti ma è un arrivederci. Annunciata una serie che si focalizzata su un membro della banda: quando esce
Tanti annunci in occasione della diretta streaming di Netflix che ha celebrato la chiusura de La casa di carta, una delle serie più amate in assoluto degli ultimi anni.
Era presente il cast quasi al completo: Álvaro Morte (il Professore), Pedro Alonso (Berlino), Úrsula Corberó (Tokio), Miguel Herran (Rio) e altri amati e odiati personaggi. Visto il successo e l’affezione per alcuni personaggi, Netflix ha colto l’occasione della reunion virtuale per dare una grande notizia: ci sarà lo spin off di uno dei protagonisti più amati e sempre presente anche nelle stagioni successive, nonostante la morte avvenuta nella prima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Figlio di Tarzan, tutti i dettagli dell’ultimo lavoro di Ficarra e Picone
La casa di carta, il personaggio dello spin off
Ovviamente stiamo parlando di Berlino che con i tanti flashback ha continuato a tenere in mano la trama della serie e a chiarire tanti aspetti della narrazione.
Netflix ha annunciato che lo spin off sarà online nel 2023 e si chiamerà Berlìn. Indiscrezioni sulla trama al momento non ci sono. I tempi sono prematuri ma certamente in prossimità dell’uscita qualche notizia trapelerà.
È probabile che saranno date maggiori infomazioni sull’origine della rapina anche se nelle stagioni passate alcuni dettagli sono stati resi noti.
Berlino, fratello del Professore e amico di Palermo, è stato a capo del colpo che era il sogno del padre, ladro che sognava in grande e voleva realizzare il furto alla banca centrale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 2021: Sophie Codegoni rischia la squalifica, ecco cos’è successo
Oltre Berlino altri personaggi amatissimi sono stati Tokyo e Nairobi, le prime donne presenti fin dalla stagione numero 1. E chissà che sull’onda del successo il colosso dello streaming possa realizzare gli spin off anche di questi personaggi.