Ecco tutto quello che c’è da sapere su Laura Oliviero, chi è e cosa fa nella vita la sorella di Gabriel Garko.
Sono tante le foto in cui Gabriel Garko e sua sorella Laura Oliviero sono insieme. I due appaiono uniti da un forte legame. Laura ha 6 anni in meno del fratello e non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Gabriel Garko ha un nuovo fidanzato: ecco chi è Mattia Emme
Chi è Laura Oliviero, la sorella di Garko
Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, ha una sorella, Laura, e lavora come make up artist. Di lei sappiamo che è sposata ed ha fatto diventare Gabriel zio di ben 3 nipoti. Laura si dichiara la fan più sfegatata di suo fratello, sostenendolo anche nella pubblicazione del suo primo romanzo: “Gabriel Garko, andata e ritorno”.
Il libro del celebre attore è uscito lo scorso 21 novembre ottenendo molte critiche positive da parte di tutti i fan che volevano tutte le notizie più succose sulla sua vita privata. Uno degli aneddoti che racconta è un episodio avvenuto quando aveva di 17 anni, quando un uomo più grande tentò di violentarlo sessualmente.
POTREBBE INTERESSARTI: Aka7Even, il rapper si è fidanzato: “Vivo una storia semplice”
Garko racconta di come credeva di aver rimosso quel doloroso ricordo, ma nel momento della scrittura gli è ritornato tutto alla mente. “É tornato prepotente a farmi visita”, racconta l’attore. Per la prima volta fuori dai riflettori e dentro le pagine di un libro, Gabriel Garko si racconta senza veli e mette nero su bianco un racconto sincero e profondo in cui riaffiorano le confessioni più intime.