Incidente lungo la Statale 87, ha perso il controllo dell’auto: non ce l’ha fatta Tommaso Delpero. Chiarita la dinamica
Lutto in tutta la Valle del Sole in Trentino. Tommaso Delpero e la sua famiglia vivevano lì da sempre sono molto conosciuti. Il 27enne ha perso la vita nella mattinata del 1 dicembre quando stava percorrendo la strada per andare a lavoro.
Sul posto sono intervenute le ambulanze e i Vigili del Fuoco di Ossana con i carabinieri per ricostruire l’accaduto. I primissimi interventi volti a salvare la vita, però, sono purtroppo risultati inutili.
Proprio all’arma il compito di capire come e perché il tragico fatto è avvenuto e ci sono pochi dubbi. Tommaso ha perso il controllo del proprio mezzo era era in fase di sorpasso e per fortuna nessu altro veicolo è stato coinvolto. Dunque sarebbe stata una fatalità con la perdita del controllo forse dovuta alla strada scivolosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo vaccino Covid: la fascia 5-11 anni potrà vaccinarsi con dose ridotta
Incidente stradale, addio a Tommaso: chi era la vittima
Tommaso dopo la laurea triennale stava completando gli studi ingegneristici presso l’Università di Trento. Come tanti si manteneva gli studi lavorando: era responsabile della sicurezza alla Fucima Film di Ossana dove stava andando ieri mattina.
Aveva un fratello, Filippo, che ha avuto l’amaro compito di avvisare i genitori del fatto. In quel momento c’erano altri automobilisti in viaggio che hanno assistito alla terribile scena e sono stati loro a lanciare l’allarme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente mortale a Brindisi: muore a 19 anni su un T-Max
Ma purtroppo non si potuto fare nulla quando i sorritori sanitari sono giunti sul posto Tommaso era già morto per le profonte ferite riportate.