Alessia Mancini è stata appena dimessa dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La showgirl ha lasciato un rassicurante post sui social per aggiornare i suoi follower e rivelare le cause che l’hanno condotta al ricovero.
Che cosa è successo ad Alessia Mancini?
La moglie di Flavio Montrucchio (con il quale ha due figli: Mya e Orlando) si era ricoverata per eliminare un mioma all’utero, un tumore benigno che tuttavia era diventato molto grosso. “Grosso come una polpetta”, ha spiegato Alessia. La showgirl ha dovuto quindi toglierlo, perché le faceva molto male ed era localizzato in una posizione scomoda.
“Bisogna fare prevenzione“, ha dichiarato la ex velina, “sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni. Alla fine era diventato grande e il ginecologo ha detto di toglierlo”. E ora Alessia dovrà starsene per un po’ tranquilla. La attende, come si sul dire, assoluto riposo. Sarà quindi il marito Flavio a curarla e a occuparsi dei figli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Flavio Montrucchio e quel primo appuntamento: “Fu subito amore”
Alessia lascia l’ospedale
La showgirl quarantatreenne ha voluto ringraziare i suoi follower per l’affetto che le hanno dimostrato in questi ultimi giorni. “Grazie per i messaggi, mi ha fatto piacere”, ha scritto Alessia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Alessia Mancini, che fine ha fatto la conduttrice: cosa fa oggi
Speriamo di rivederla presto in forma e in tv. Dal 2019 l’avevamo vista molto a suo agio come conduttrice del programma In salotto su TV8. Di sicuro, ora, con il marito Flavio Montrucchio e con i figli potrà prepararsi per un bel Natale in famiglia. Dai, Alessia, vogliamo vederti in forma, che c’è da addobbare casa con l’albero e tutto il resto!