GF Vip 6, ancora bacio tra i due e la Ricciarelli chiede di verificare. A nulla sono servitele raccomandazioni di Delia Duran
Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far parlare di loro per quanto stanno facendo da mesi nella casa del Grande Fratello 6. C’è da giurare che la telenovela tra i due andrà avanti per molto tempo.
Venerdì sera l’attore aveva avuto un nuovo confronto con la moglie Delia che era entrata nella casa. Erano state mostrate le immagini delle tantissime effusioni tra i due e c’era stato anche un chiarimento.
La donna aveva lasciato la casa con il sorriso, dopo le lacrime versate tra le braccia di Alex, e dopo aver incontrato anche Soleil. Sembrava tornato il sereno ma ieri sera c’è stato un nuovo episodio che fa anche discutere il popolo del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales, chiusa l’edizione 2021: chi è il vincitore
GF Vip 6, il commento di Sophie: “Un limone proprio”
I concorrenti hanno trascorso il sabato sera mettendo in scena la Turandot con la regia di Katia Ricciarelli ed è stato l’occasione per i due di scambiarsi un nuovo bacio come successe quando a lei e a Sophie Codegoni l’attore mostrò come si dà il “bacio cinematografico“.
Su Twitter i telespettatori si sono scatenati dopo che Delia aveva chiaramentE detto di non gradire il triangolo che si è creato. Successivamente Alex e Soleil sono stati chiamati in confessionale e la Ricciarelli ha detto: “Controllate il bacio che era vero eh“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales, chiusa l’edizione 2021: chi è il vincitore
Parole che hanno dato il via ai commenti degli altri inquilini. Dalla cucina Sophie ha detto che era vero, “limone proprio“. Manila ha invece detto che se fosse successo a lei, il compagno sarebbe andato a bussare alla porta della casa per lasciarla subito.