Bobby Solo, la sua ex moglie Sophie Teckel è stato il suo primo grande amore, la prima che ha sposato, nel 1967 i due si unirono in matrimonio lei era una ballerina e lavorava come coreografa.
Il cantante era sotto i riflettori per i suoi grandissimi successi, subito dopo dal loro amore nasceranno tre figli, Alain, Chantal e Muriel, il primogenito sarà noto sulle riviste di gossip per la sua tossicodipendenza.
Purtroppo dopo 20 anni di matrimonio l’amore tra il cantante e la ballerina finirà nel 1991, le foto con sua moglie sono tutte raccolte in collezioni destinate alla vendita e non più reperibili sul web.
I due sposi vengono ritratti insieme mentre accanto a loro c’è una torta a tre piani con la panna, i due indossano degli abiti originali per l’occasione. Per l’occasione il cantante indossava un completo con la giacca rossa, pantaloni neri e cravatta dorata, mentre la moglie vestiva un abito lungo con richiami neri e un braccialetto di perle al polso.
I due si presentarono all’altare di una chiesa, il matrimonio venne tenuto con pochi amici e parenti, la ballerina era di origini francesi, giovane e bella indossava un abito arancione con una pelliccia nera, il tutto veniva completato da un cappello che richiamava gli stessi colori.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobby Solo, che fine ha fatto l’amico e rivale di Little Tony
Bobby Solo, l’amore tra il cantante e Sophie Teckel durò poco più di 20 anni
Il cantante indossava un abito gessato scuro con una cravatta azzurra, la scelta sobria e semplice dei due artisti venne ripresa dal fotografo Marcello Salustri, il quale introdusse più in là i suoi scatti per una collezione edita da Mondadori.
Un anno dopo i due accoglieranno in famiglia il primogenito, Alain, il quale purtroppo avrà un’adolescenza difficile prima di riuscire a trovare il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobby Solo ricorda Little Tony a Domenica In
Aveva i capelli biondi e corti, mentre Sophie sarà al fianco di suo marito, il piccolo Alain mentre veniva ritratto nelle foto delle riviste del tempo, mostrava al mondo tutti i suoi colori e caratteristiche fisiche presi interamente dalla mamma Sophie Teckel.
La ballerina fu il primo amore del celebre cantante internazionale, e regalò al cantante 3 splendidi figli, nonostante tutto il cantante ha sempre amato la ballerina anche dopo la loro inaspettata separazione durante gli anni ’90.