Vlahovic potrebbe lasciare la viola già dalla prossima finestra di mercato. Vari club interessati all’attaccante
Si avvicina la data di apertura di calciomercato e man mano che il fischio d’inizio che apre ufficilmente i trasferimenti si avvicina, le voci inerenti alle trattative diventano sempre più numerose.
Del resto si sa che il calciomercato non va mai in ferie. A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Le società sono sempre in fermento e i responsabili delle aree tecniche osservano in continuazione talenti da scoprire e lavorano tutti i giorni per migliorare le proprie squadre.
La scorsa estate si è parlato molto dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, attualmente secondo nella classifica marcatori del campionato con dieci reti in tredici presenze. Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le ultime ore di Maradona”, un anno dopo la verità sulla morte
Era immaginabile che sarebbe stato oggetto di desiderio di tante squadre e le previsioni sono state rispettate. I viola rischiano di vendere ancora una volta un proprio gioiellino e le squadre straniere sono ancora le favorite per accaparrarsi i calciatori più forti che calcano i campi della Serie A.
Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic. Il 21enne ha un contratto che lo lega a Firenze fino al 2023 ma se è ipotizzabile che già a gennaio possa andar via, quasi certamente la prossima stagione vestirà un’altra maglia. Gli inglesi offrirebbero un accordo di sei milioni a stagione per cinque anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meteo 26 novembre: ancora piogge e temporali, ecco dove
Ovviamente i reed non sono gli unici che hanno messo gli occhi addosso a Vlahovic perché ci sarebbero gli interessamenti anche di Tottenham, Arsenal, Newcastle United e ovviamente ci sono anche Milan e Juventus.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…