Prato, un uomo di 39 anni Gianni Avvisato è stato ucciso nel napoletano a Carmigliano, faceva il personal trainer e proprio ieri pomeriggio è stato freddato da due killer.
Secondo le testimonianze di una donna residente, i Carabinieri hanno avvistato la vittima, l’uomo ha litigato con i due uomini e poi subito dopo si è udito uno sparo.
I due killer sono fuggiti a piedi per poi allontanarsi a bordo di un’automobile parcheggiata nelle vicinanze, Gianni Avvisato ha allertato i soccorsi, dichiarando al cellulare “Aiuto, aiuto mi hanno sparato”.
Gli operatori sanitari sono giunti sul posto con i Carabinieri, purtroppo il giovane era già morto, la vittima è stata trovata senza vita al suono nei pressi della sua abitazione, proprio in via Boccaccio, dove c’era una strada senza fondo con una serie di villette a schiera.
Secondo le prime indagini le ferite si sono concentrate tutte sull’addome e sulla gamba, la vittima della spedizione “punitiva” era gestore di una palestra, i Carabinieri stanno cercando di rintracciare i due killer, le indagini si muovo cercando di capire quale sia stato il movente dell’omicidio.
Alcune ipotesi vedono i killer e la vittima nel giro di regolamento di conti finito in tragedia, l’uomo era nato in provincia di Napoli nella zona del Vesuvio, ha sempre vissuto in Toscana.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Sempre nel napoletano la camorra ha tentato di imporsi nell’organizzazione degli eventi notturni, l’ultima vittima di questi abusi è un giovane dj che no ha voluto “pagare il pizzo” ad un manager del clan cammorristico d’Alessandro.
Il dj è stato vittima dell’aggressione durante la scorsa estate nei pressi della sua abitazione, i Carabinieri hanno cercato di ricostruire la dinamica, per poi individuare un ragazzo 22enne di Piano di Sorrento.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
L’uomo è stato arrestato per tentata estorsione aggravata, per poi essere accusato di lesioni personali aggravate dal movente mafioso, il clan camorristico del quale faceva parte è stato protagonista di diverse azioni intimidatorie.
Queste hanno portato l’organizzazione a usare azioni intimidatorie mirate a ledere i locali notturni bersagliando i dj e i gestori dei locali, richiedendo il pagamento del “pizzo” in ogni serata estiva del napoletano.
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Non molti sanno che Simona Ventura ha una sorella che è identica alla conduttrice: non…
Mentre tutti sono in attesa dell'inizio della nuova stagione di Amici, è diventato virale uno…
Dopo Temptation Island Lino Giuliano, fidanzato di Alessia, ci ripensa: ecco come stanno veramente le…
L'attesa è finita per tutti i fans: L'amica geniale 4 sta per arrivare, anticipazioni e…
E' considerata la dieta del momento ed ha già conquistato moltissimi, ma attenzione al dettaglio…